salve a tutti sto cercando i seguenti oggetti per una fulvia montecarlo del 72: - specchietto esterno - frecce anteriori bianche - contagiri borletti - orologio cruscotto borletti - adesivi 2montecarlo" per cofani anteriore e posteriore
grazie
DAVIDS
Localizzazione : SICILIA Età : 48 Numero di messaggi : 116
ciao se ti interessa io ho da vendere il terminale asta cofano ant originale per lancia fulvia, un faro ant completo di copri faro originale marcato siem con parabola perfetta senza presenza di ruggine e un adesivo nuovo "HF" originale da applicare nel parafango ant dx il mio numero e' 328 56 76 226 antonio
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
Titolo: Re: [CERCO] - pezzi fulvia montecarlo Mar 1 Set 2015 - 19:39
andrè ha scritto:
salve a tutti sto cercando i seguenti oggetti per una fulvia montecarlo del 72: - specchietto esterno - frecce anteriori bianche - contagiri borletti - orologio cruscotto borletti - adesivi 2montecarlo" per cofani anteriore e posteriore
grazie
È semplice rosso corsa trovi tutto
giofulviaz
Localizzazione : canicattì Età : 29 Numero di messaggi : 23
Mi è capitato di smontare una montecarlo, telaio 29xxx. Gli apparecchi di bordo erano in unico blocco indivisibile, coerente allo schema elettrico riportato nel manuale d'uso e manutenzione I-1973. Non so se sono state prodotte serie equipaggiate con tachimetro, contagiri e modulo strumenti/spie separati.
putti85
Localizzazione : Padova Età : 34 Numero di messaggi : 92
Mi è capitato di smontare una montecarlo, telaio 29xxx. Gli apparecchi di bordo erano in unico blocco indivisibile, coerente allo schema elettrico riportato nel manuale d'uso e manutenzione I-1973. Non so se sono state prodotte serie equipaggiate con tachimetro, contagiri e modulo strumenti/spie separati.