Localizzazione : Manzano udine Età : 45 Numero di messaggi : 274
Titolo: [CERCO] - scocca fulvia prima/seconda serie Lun 31 Ago 2015 - 11:26
...con documenti... ...per progetto rally...
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
Titolo: Re: [CERCO] - scocca fulvia prima/seconda serie Mar 1 Set 2015 - 12:09
Ciao Federico se ti interessa a messo in vendita una fulvia Cerati di Parma frequentatore del Forum per abbandono propio di un progetto Rally.E una seconda serie già tutta smontata con documenti e targhe a posto,penso che nel prezzo sia compreso un bellissimo tappo gruppo 4 il rol-bar già sabbiato e tante altre cose.Se ti interessa fammi sapere che ti cerco il contatto.Il prezzo penso che sia sui 2500 vettura completa ma non ne sono sicuroCiao
Federico
Titolo: Re: [CERCO] - scocca fulvia prima/seconda serie Mar 1 Set 2015 - 18:41
Ciao Grillo Non riesco a inviarti un messaggio privato... puoi inviarmi il tuo cell a info.sumysura@yahoo.it
Grazie mille
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: [CERCO] - scocca fulvia prima/seconda serie Ven 4 Set 2015 - 9:35
Titolo: Re: [CERCO] - scocca fulvia prima/seconda serie Ven 4 Set 2015 - 11:48
Ciao Andrea ... ...grazie mille... ho visto ma dubito che vada bene... in quanto essendo del 1975 non dovrebbe rientrare fra i numeri di matricola "giusti" ... troppo giovane... secondo me hanno abbandonato il progetto per questo...
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
Titolo: Re: [CERCO] - scocca fulvia prima/seconda serie Dom 6 Set 2015 - 9:21
Federico ti o mandato alcuni messaggi privati.Andrea ti a segnalato la stessa vettura che ti o detto,conosciamo tutti e due il propietario ed è una persona seria che ti darà le info giuste.Il progetto è stato abbandonato per altri motivi.Ciao
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [CERCO] - scocca fulvia prima/seconda serie