[CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA)
+2
BERNA
samuele
6 partecipanti
Autore
Messaggio
samuele
Localizzazione : gavirate Età : 33 Numero di messaggi : 45
Titolo: [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA) Lun 21 Set 2015 - 15:10
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una mascherina anteriore per la mia Fulvia coupe del '73. Cerco la mascherina fatta in acciaio inox, per intenderci quella con inciso brevetto ULMA ad un prezzo "onesto". Grazie a tutti
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
Titolo: Re: [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA) Lun 21 Set 2015 - 15:23
Ancora alla ricerca di questa benedetta mascherina? Dammi la tua in plastica che te la faccio ri-cromare e diventa bella come la mia
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA) Lun 21 Set 2015 - 16:17
samuele ha scritto:
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una mascherina anteriore per la mia Fulvia coupe del '73. Cerco la mascherina fatta in acciaio inox, per intenderci quella con inciso brevetto ULMA ad un prezzo "onesto". Grazie a tutti
...per questa credo che la ricerca srà LUNGAAAAAAA e faticosa, bubito che ce ne siano in giro in vendita
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA) Lun 21 Set 2015 - 17:18
Concordo, siamo ai livelli di spada nella roccia.
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
Titolo: Re: [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA) Sab 26 Set 2015 - 8:36
Berna o chiesto a diversi per la ricromatura delle mascherine in plastica ma nulla da fare.Mi sapresti dire chi le ricroma partendo da una spelacchiata e messa male,e magari orientativamente a quale prezzo?Grazie mille
Rodrigo999
Localizzazione : Ravenna Numero di messaggi : 2
Titolo: Re: [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA) Lun 23 Gen 2023 - 22:56
Io c'è l'ho. Mandami un whatsapp al 3283752432 se sei ancora alla ricerca.
Rodrigo999
Localizzazione : Ravenna Numero di messaggi : 2
Titolo: Re: [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA) Lun 23 Gen 2023 - 22:57
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA) Mar 24 Gen 2023 - 22:16
Il thread è del 2015! Probabilmente non esisterà manco più il mezzo. Quanto vorresti realizzare per la mascherina?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA)
[CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA)