| motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Sab 3 Ott 2015 - 15:32 | |
| mi sono scaricato alcune immagini da facebook, le ho stampate e le ho messe a fianco della mia collezione di le ore, caballero e compagnia cantando. l'effetto è lo stesso a memoria non ricordo neppure dal concessionario a suo tempo una tal "pulizia". ho conosciuto chi sta compiendo il lavoro e permettetemi di rivolgergli complimenti pubblici. dal vero, per quel poco che ho visto dei tavoli operatori, sono rimasto a bocca aperta dicono che sia sempre spazio a migliorarsi... ma questa volta la vedo difficile ahahah | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Sab 3 Ott 2015 - 17:04 | |
| Da urlo i Weberoni bolognesi! | |
|
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Sab 3 Ott 2015 - 18:35 | |
| chissà che spinterogeno occorre... ahahah | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Sab 3 Ott 2015 - 19:06 | |
| Alla faccia del cilindro, questa è arte contemporanea. 8) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Dom 4 Ott 2015 - 18:56 | |
| Grazie Duel dei complimenti,il motore è uno dei miei ma come vedi non è molto apprezzato....... |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Dom 4 Ott 2015 - 19:23 | |
| Sbagli, Roberto. Quel motore è apprezzato, eccome! E non potrebbe essere che così. Le foto parlano da sole. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Dom 4 Ott 2015 - 19:28 | |
| Grazie Luciano,facevo i confronti di alcuni post dove viene santificato un buco fatto con una punta presa da Marte...... |
|
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Dom 4 Ott 2015 - 19:33 | |
| - hf66 ha scritto:
- Grazie Duel dei complimenti,il motore è uno dei miei ma come vedi non è molto apprezzato.......
Io penso che sia un silenzio per il rispetto che ci vuole davanti ad una opera . Solo un invidioso preconcetto può lasciare indifferente. | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Dom 4 Ott 2015 - 20:26 | |
| Ciao Roberto, ho pensato che fosse "roba " tua. Complimenti anche da parte mia. Penso che ci sia poco da dire (che non vada) e come hai già sottolineato tu, a volte è meglio tacere per rispetto che dare aria alla bocca. | |
|
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Lun 5 Ott 2015 - 11:34 | |
| - hf66 ha scritto:
- Grazie Duel dei complimenti,il motore è uno dei miei ma come vedi non è molto apprezzato.......
avevo scritto il peccato, ma non il peccatore ma tu hai confessato anche se non credo fosse difficile capirlo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Lun 5 Ott 2015 - 13:10 | |
| L'ho fstto così il mio più grosso detrattore qui sul forum può trovare qualche difetto per poter santificare il suo prediletto e criticare me oltre per il mio carattere (visto che mi è stato riferito )anche per qualcosa nel mio lavoro.... |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Lun 5 Ott 2015 - 17:29 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Lun 5 Ott 2015 - 18:41 | |
| Nessuno è perfetto.....figurati io 😄 |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Lun 5 Ott 2015 - 22:09 | |
| Se possibile evitiamo di provocare utenti che fra l'altro sono stati allontanati dal forum proprio per questo stesso atteggiamento (quindi non leggono)... Fomentare dissapori fra utenti attivi è invece contro il regolamento, quindi qualora la situazione degeneri io o i mod saremo costretti a intervenire.
Dai per favore evitiamo, d'accordo? Grazie
Sottotitolo "ognuno lavi i panni sporchi dove preferisce, ma non qui". Nuovamente grazie. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio Lun 5 Ott 2015 - 22:44 | |
| Non mi sembra di aver provocato nessuno,comunque se ritieni opportuno cancella pure il post |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio | |
| |
|
| |
| motore fulvia 1600 in corso di riassemblaggio | |
|