Titolo: UN SALUTO DALLA SICILIA Mer 7 Ott 2015 - 10:48
Ciao a TUTTI sono una new entry molto appassionato della Fulvia. Spero di condivedere con Voi questa simpatica passione. Jonathan
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: UN SALUTO DALLA SICILIA Mer 7 Ott 2015 - 11:38
benvenuto Jonathan, bella passione quella della fulvia, ne possiedi già una o sei alla ricerca? o sei per ora solo appassionato?
doppiogioko
Localizzazione : Catania Età : 49 Numero di messaggi : 940
Titolo: Re: UN SALUTO DALLA SICILIA Mer 7 Ott 2015 - 12:35
Ciao Jonathan... benvenuto anche da parte mia. Siamo conterranei... per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. Nelle more ti auguro una buona permanenza.
Jonathan BIANCHI
Localizzazione : Palermo Numero di messaggi : 6
Titolo: Grazie per il benvenuto Mer 7 Ott 2015 - 14:40
Ho avuto tre Fulvia: la prima FULVIA 1.3 Berlina l'ho venduta 25 anni fa; la seconda FULVIA 3 Coupè 1.3 del 75 l'ho venduta 20 anni fa; la terza FULVIA 1.6 HF Coupè del 71 l'ho venduta 1 anno fa.
MI SONO TREMENDAMENTE PENTITO di avere venduto la terza. L'ho fatto perchè avevo bisogno di soldi e la moglie m'incalzava ... Ho risolto i problemi, mi sono separato dalla moglie e sono rimasto senza Fulvia. MI MANCA DA MORIRE (la Fulvia) !!!
Spero di riuscire a ricomprarne una. Jonathan
trinacria55
Localizzazione : roma Età : 69 Numero di messaggi : 169
Titolo: Re: UN SALUTO DALLA SICILIA Lun 12 Ott 2015 - 22:36
si può sempre rimediare, in giro ce ne sono tante (di fulvie) buona caccia!
Robyone555
Localizzazione : Torino Età : 63 Numero di messaggi : 124
Titolo: Re: UN SALUTO DALLA SICILIA Mar 13 Ott 2015 - 10:12
Benvenuto !!! :-)
Antonello2c
Localizzazione : Udine Età : 61 Numero di messaggi : 181
Titolo: Re: UN SALUTO DALLA SICILIA Mer 14 Ott 2015 - 16:44
Accidenti che storia....un' accoppiata < donne-motori > terribile. In bocca al lupo ! Io dico sempre che la Fulvia e' come la malaria....per quanto cerchi di curarti prima o poi i sintomi ricompaiono, non spariscono mai. Antonello 2c