Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Logo_c14
Parole chiave
pressione filtro cerchi colore radiatore fulvia ammortizzatori pompa fari Freno gomme olio candele cruscotto montecarlo carburatori sterzo volante motore accensione scarico cambio freni benzina sedili griglia

 

 [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie

Andare in basso 
+3
ANDREA86
piarik
Lukka09
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 11:14

Cerco alcuni ricambi per Fulvia coupè II serie ( 1300 s ) :

- Coppia di biellette sospensione posteriore
- Serratura sportellino benzina con chiave
- Serratura bauletto portaoggetti con chiave
- Coppia cilindri portiere con chiave ( o serrature esterne complete )
- Cromatura anteriore sinistra giro fari
- ventola raffreddamento radiatore motore


Lista probabilmente in aggiornamento …

Se avete qualcosa potete rispondere qui , per mp o al cellulare anche what app : 348 54 67 310 Luca

Grazie a tutti Smile


Ultima modifica di Lukka09 il Lun 25 Lug 2016 - 10:37 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 16:44

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/matera-annunci-grassano/serrature-per-lancia-fulvia-coupe/30256684
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 16:46

piarik ha scritto:
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/matera-annunci-grassano/serrature-per-lancia-fulvia-coupe/30256684

Costano di più le serrature di una Fulvia completa! Shock
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 16:52

Grazie della segnalazione ma con quella cifra mi sono comprato quasi mezza macchina e sinceramente non ho una necessità così impellente ... se trovo qualcosa da spendere una cifra ragionevole ok, altrimenti qualcosa mi invento prossimamente.

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 17:31

Citazione :
Costano di più le serrature di una Fulvia completa! Shock
Immagino come saranno funzionanti quelle serrature...  penso
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 17:39

la mia oltre ad essere una segnalazione, è anche una provocazione a persone che hanno del ferrovecchio, solo perché di fulvia si tratta crede di vendere lingotti oro, e vedi caso quando hanno da comprare qualcosa chiedono prezzi terrestri mah...
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 17:43

Scusa Luca cosa è che non va sulle tue serrature?
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 17:49

Niente.
Semplicemente NON ho la chiave ...
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 18:30

Lukka09 ha scritto:
Niente.
Semplicemente NON ho la chiave ...


Trova una chiave usata già sagomata e adatta i pallini della serratura risultato assicurato.
Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 21:28

La chiave si può rifare... avevo lo stesso problema... ho risolto tramite una ditta specializzata di Catania che con 40 euro mi ha rifatto la chiave serratura e ha revisionato tutti i cilindretti... bisogna capire solo se la tua monta delle serrature che possono essere aperte o meno... nel secondo caso la cosa si fa più complicata ma credo che si possa risolvere lo stesso...
Almeno così conserverai i pezzi originali... se ti interessa posso girarti il contatto...
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 28 Ott 2015 - 9:02

Si, il contatto mi interessa, giramelo per piacere che li contatto, magari in privato.
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 4 Nov 2015 - 14:49

Aggiornato il primo post aggiungendo i fanali posteriori .
Mi bastano solo le basette bianche con i portalampada perchè le mie sono spezzate ed irrecuperabili, le due gemme \ plastiche colorate le ho già.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeVen 20 Nov 2015 - 17:13

Accendisigari recuperato ( grazie Andrea)
Ancora alla ricerca URGENTE di cofano anteriore in lamiera e coppia di fari posteriori - solo la coppia di portalampade , per poter cominciare con i primi lavori di carrozzeria ...
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMar 1 Mar 2016 - 16:34

Aggiornato post con orologio cruscotto ...
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 2 Mar 2016 - 14:03

Aggiunta ventola raffreddamento radiatore motore ...
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 23 Mar 2016 - 8:48

Lukka09 ha scritto:

Aggiornato post con orologio cruscotto...


Dovrei averne uno... Credo non funzionante...
Devo prima di tutto cercarlo tra le carabattole ammassate in garage,
e poi capire quanto potrebbe valere.
Se credi, fammi un'offerta in MP.
Grazie e a presto.
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeMer 23 Mar 2016 - 8:50

doppiogioko ha scritto:

La chiave si può rifare... avevo lo stesso problema...
ho risolto tramite una ditta specializzata di Catania
che con 40 euro mi ha rifatto la chiave serratura e ha revisionato tutti i cilindretti...
se ti interessa posso girarti il contatto...


Potrebbe interessare me per un'altra vettura...
Puoi girare anche a me il contatto in MP?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeLun 18 Apr 2016 - 16:39

Aggiornato il primo post con le prime 3 righe di lamierati che cerco... se qualcuno ha qualcosa mi faccia sapere !
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 10:38

CERCO coppia di biellette usate in buono stato per il posteriore : le mie hanno i silent molto deteriorati e devo cambiarle ...

[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Bielle10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie   [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] Ricambi Fuvlia coupè (II-III serie)
» RICAMBI LANCIA FULVIA COUPE' E BERLINA TUTTE LE SERIE
» [VENDO] Ricambi Fulvia coupè 2/3 serie
» Vendo ricambi Fulvia coupe II serie
» [CERCO] Ricambi Fulvia colpe prima serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: