| [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Luca69
Localizzazione : Pasian di Prato Età : 55 Numero di messaggi : 146
| Titolo: [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo Mer 27 Gen 2016 - 14:23 | |
| Salve, come accennato nel post di presentazione, cerco una Fulvia Coupè da regalare al mio Babbo che quest'anno compie ottant'anni. Mi piacerebbe trovarla color argento come quella che aveva lui, ma valuto anche altre colorazioni se ne vale la pena. Non vorrei spendere oltre i 10.000 euro e preferirei trovare qualcosa non troppo lontano da Udine: diciamo il Nord Italia. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà nel realizzare questo progetto | |
|
| |
CONTEMATTO
Localizzazione : Monza Numero di messaggi : 17
| Titolo: Re: [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo Lun 15 Feb 2016 - 23:56 | |
| Ciao Luca69 Se vai sul forum LLCC dove sono iscritto avendo la fortuna di possedere una elise 1997, un utente vende una Fulvia grigio escoli, non bella di più! Ti annuncio che gli appassionati iscritti al forum sono tutti molto scrupolosi e la vettura e' stata super manutenzionata...non è' la cifra che vuoi spendere però tutto è ' trattabile...secondo me proprio per il fatto che ha tutti i pezzi anche originali e' da contattare...ciao facci sapere | |
|
| |
Luca69
| Titolo: Re: [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo Mar 16 Feb 2016 - 10:50 | |
| Cioa, Grazie mille per la segnalazione. Ci darò sicuramente un'occhiata. Edit: ho contattato il venditore ma purtroppo la Fulvia l'ha già venduta La ricerca continua | |
|
| |
luca1995
Localizzazione : Taranto Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo Mar 16 Feb 2016 - 18:00 | |
| Ciao Luca, avevo trattato questa Fulvia 3 del 1974, ma l'ho trovata troppo cara. Comunque è un'auto come nuova, più che appena uscita da un concessionario, colore grigio metallizzato, omologata ASI, con targa oro. La macchina si trova vicino Teramo, quindi non vicinissimo a casa tua. Il proprietario si chiama Dino Montefiore e questo è il suo cellulare: 3331850850. Penso che valga la pena di sentirlo e di farti inviare qualche fotografia. Buona caccia! | |
|
| |
luca1995
Localizzazione : Taranto Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo Mar 16 Feb 2016 - 18:02 | |
| Dimenticavo di dirti che la sua richiesta è 10.000,00 Euro | |
|
| |
CONTEMATTO
Localizzazione : Monza Numero di messaggi : 17
| Titolo: Re: [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo Mar 16 Feb 2016 - 23:27 | |
| Urka Luca mi spiace non aveva tolto l'annuncio...è pensavo l'avesse ancora, di solito sono molto precisi nel chiudere i topic quando le auto vengono vendute...era molto bella poi sicuramente l'avra venduto scendendo un po', almeno immagino perche 15 er a tanti tono, anche se di meccanica era intervenuto pesantemente rifacendo motore e ottimizzandolo | |
|
| |
Luca69
| Titolo: Re: [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo Mar 16 Feb 2016 - 23:38 | |
| - luca1995 ha scritto:
- Ciao Luca,
avevo trattato questa Fulvia 3 del 1974, ma l'ho trovata troppo cara. Comunque è un'auto come nuova, più che appena uscita da un concessionario, colore grigio metallizzato, omologata ASI, con targa oro. La macchina si trova vicino Teramo, quindi non vicinissimo a casa tua. Il proprietario si chiama Dino Montefiore e questo è il suo cellulare: 3331850850. Penso che valga la pena di sentirlo e di farti inviare qualche fotografia. Buona caccia! Ciao, Grazie mille per la segnalazione: io starei cercando una seconda serie, ma terrò in considerazione anche questa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo | |
| |
|
| |
| [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo | |
|