| finalmente la mia fulvia!! | |
|
+7franatoinsafari luciano parisi Robyone555 rudy Duca Vincenzo innocenti 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
innocenti
Localizzazione : genova Numero di messaggi : 4
| Titolo: finalmente la mia fulvia!! Sab 6 Feb 2016 - 22:39 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Sab 6 Feb 2016 - 23:20 | |
| Una Fulvia pentamarce è sempre pregevole, ottimo acquisto. | |
|
| |
Duca
Localizzazione : Polesine Numero di messaggi : 98
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Dom 7 Feb 2016 - 1:00 | |
| Ciao, benvenuto e compimenti per l'acquisto | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Dom 7 Feb 2016 - 7:42 | |
| Bella,adatta anche per matrimoni o cerimonie, Benvenuto nel forum. | |
|
| |
Robyone555
Localizzazione : Torino Età : 63 Numero di messaggi : 124
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Dom 7 Feb 2016 - 10:24 | |
| Benvenuto e Complimenti per l'acquisto !!!! | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Dom 7 Feb 2016 - 12:18 | |
| Benvenuto. I "berlinisti" del forum aumentano..... | |
|
| |
innocenti
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Dom 7 Feb 2016 - 13:28 | |
| grazie ragazzi ..si pensate che a giugno mi sposo..quindi...ottimo!! l ho pagata 3000.. secondo voi prezzo onesto?avete qualche consiglio appena mi arriva?io vivo a genova ma in campagna lontano dal mare piu vicino al clima di novi ligure umido quindi | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Dom 7 Feb 2016 - 20:59 | |
| Un consiglio? Per prima cosa una premessa: Il peggior nemico delle Fulvia,è la ruggine.Quindi, appena avrai l'auto a disposizione, osserva bene il suo sottoscocca. In caso notassi della ruggine, penso che sia utile intervenire subito.prima che questa diventi devastante. Se tutto fosse a posto, portala in carrozzeria, per un trattamento antiruggine,a base di prodotti cerosi, da applicare all'interno di tutti gli scatolati, ovviamente anche di porte e cofani. Evita lavaggi con getto d'acqua, che penetra all'interno della carrozzeria e ristagnando, specie se sono tappati i fori di drenaggio, innesca facilmente la ruggine. Poi, auguri, per la Fulvia e il matrimonio, anche se per quest'ultimo, sono la persona meno adatta a formularli...... | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Dom 7 Feb 2016 - 22:34 | |
| benvenuto! Ho messo le tue foto in anteprima sul tuo post di presentazione | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Lun 8 Feb 2016 - 10:29 | |
| anche da parte mia benvenuto e complimenti per l'acquisto | |
|
| |
innocenti
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Lun 8 Feb 2016 - 15:09 | |
| grazie ragazzi..franatoinsafari grazie x le foto..luciano parisi grazie dei consigli,e perche sei il meno adatto per fare gli auguri di matrimonio?comunque l ho controllata scrupolosamente niente ruggine sanissima anche fondi perfetti!faro subito quello che mi hai detto sul trattamento antiruggine..posso farlo anche da me? | |
|
| |
vito72
Localizzazione : Lecce Numero di messaggi : 1
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Lun 8 Feb 2016 - 16:23 | |
| Complimenti per la macchina | |
|
| |
Antonello2c
Localizzazione : Udine Età : 61 Numero di messaggi : 181
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Lun 8 Feb 2016 - 18:26 | |
| Complumenti per il berlinone, che se a posto e' come una vettura moderna, il suo 1300 infatti e' molto piu' godibile e fruibile con le 5 marce della Fulvia prima serie. Luciano ti ha detto chi e' il peggior nemico delle nostre macchine,....io ti dico invece chi e' il miglior amico: un bel garage dove rimessare la macchina una volta usata e nei climi non adatti piu' alle ns vetture. Se hai un bel garage asciutto, magari rivolto a Sud lascia che nelle belle giornate circoli aria, se prendi pioggia abbi cura di asciugare la vettura senza graffiarla e lascia le porte socchiuse in modo che anche le guarnizioni asciughino...e poi usala poco e spesso, una macchina ferma per 5-6 mesi invecchia piu' di quanto si pensi, bastano 10-20 km ogni 2 settimane per tenere tutto in esercizio, pompe acqua e freni in primis. Buon divertimento e....felicitazioni.( per il secondo giorno piu' bello della tua vita ) Antonello2c | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Lun 8 Feb 2016 - 18:29 | |
| Certo che puoi farlo da te il lavoro. Ti occorrono un compressore,una pistola apposita con sonda e tanta pazienza.Devi infatti togliere i pannelli delle porte,i sedili e buona parte dei tappeti del pavimento. Quando sarà il momento, ti dirò come devi fare il lavoro. Quanto al matrimonio, la mia era solo una battuta. Infatti sono bi-divorziato. | |
|
| |
ale90
Localizzazione : Verona Numero di messaggi : 42
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Lun 8 Feb 2016 - 19:06 | |
| Benvenuto e compimenti per l'ottimo acquisto. | |
|
| |
innocenti
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! Mar 9 Feb 2016 - 18:19 | |
| Antonello2c grazie x le felicitazioni del secondo giorno piu bello :j (preziosi consigli ,datemene tanti)luciano parisi mi dispiace x il bi divorzio ..credo lo faro da me ..quindi ti sarei grato se gentilmente quando sara il momento mi dai una mano spiegandomi ..siete gentilissimi!! qualcuno di voi e ligure ,e fa raduni a genova? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: finalmente la mia fulvia!! | |
| |
|
| |
| finalmente la mia fulvia!! | |
|