Si esatto si tratta di due guarnizioni ,la si nascondeva la ruggine ,il bello e' che il venditore mi ha telefonato successivamente per chiedermi come mi trovassi ,ancora non avevo scoperto il camuffamento.
Lui gia' la Fulvia ,per lo stato come la acquistata ,la aveva pagata anche troppo ,poi vedendo come aumentavano le spese ha cercato di venderla per recuperare l'esborso ,cosa che non gli e' riuscita pienamente.
Avevo in alternativa un altra Fulvia ,che di primo acchito sembrava anche in ottime condizioni (soprattutto il cofano!) oltretutto ad un prezzo piu' vantaggioso,il rivenditore un commerciante sosteneva ,tutto da verificare che appartenesse ad un carrozziere ,tuttavia sara' stato il colore oppure il fatto che presentasse elementi della Fulvia 3 ,non e' scattata la fiamma ,gia' avevo deciso per quella poi acquistata.
La mia presentava una documentazione ,fotografie e acquisti dei pezzi accertati ,dell'altra non conoscevo la storia ,anche se come punto a favore era targata Torino.
Oltretutto il motore risponde alla grande ,guidando l'altra non ho avuto lastessa sensazione ,tuttavia l'eventuale dubbio si e' risolto subito in quanto l'altra Fulvietta nel frattempo prima che decidessi e' stata venduta.