Ciao Bialetti,
io dovrei avere tutto quello che cerchi , ma prima di < disfarmene > vorrei darti qualche consiglio:
1) le maniglie alzavetro della Zagato seconda serie sono come quelle del coupe' quindi qui non hai problemi.
2)fanalini vedo che li hai trovato...la luce targa cercala in un magazzino di ricambi per camion ed autocorriere, e' della HELLA e veniva montata su una miriade di corriere ed autobus, vai da qualche demolitore, non e' detto che la trovi li' ..........
3) spruzzatore centrale per tergicristallo se hai il campione gira per qualche mercatino e lo trovi ( quello non ce l' ho...ma se vai da un ricambista con la foto ed il diametro combini con poco
4) plancia superiore cruscotto NON e' uguale alla coupe' ha una conformazione diversa. Tieni presente che ci va attaccato anche lo specchietto. Ogni tanto ce n'e' qualcuna in vendita,ma con poco la puoi restaurare ( io ho restaurato cosi' una plancia di Y10 che era diventata collosa ) : prendi una pezza di similpelle nera come quella dei sedili, prendi la colla spray della 3M, quella colla li...non altre.Una passata sul vecchio cruscotto ( togli la griglia per l' altoparlante e lo specchio ovviamente...) una passata sul rovescio della finta pelle come se dovessi verniciare a bomboletta, attendi 5 minuti e poi partendo dalla parte anteriore inferiore cominci a posizionarla con l' aiuto di almeno 2 persone per tirarla a dovere ed evitare bolle. Chiudi l' incollaggio sulla parte superiore ....viene un bel lavoro.
Ciao
Antonello2C