| COMPRO Fulvia coupé Roma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mfcigno
Localizzazione : Tivoli Età : 58 Numero di messaggi : 12
| Titolo: COMPRO Fulvia coupé Roma Ven 25 Mar 2016 - 2:30 | |
| Ciao Cerco una coupé che abbini un costo "contenuto" ad un'auto che per quanto non efficientissima, possa essere vissuta...per poi rimetterla in stato di grazia gradatamente. Leggendo tra i vari forum e cercando tra gli annunci del portale per eccellenza (subito.it) mi rendo conto che la cifra che posso purtroppo oggi spendere (max 5.000 euro) non mi dà grandi possibilità...ecco perché da umile motociclista che sono...vi chiedo un aiuto a trovare la macchina dei miei desideri e più che altro...sogni. Grazie fin d'ora dell'attenzione. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma Ven 25 Mar 2016 - 6:24 | |
| Buongiorno Marco, dormiglione come me visto che alle 2,30 sei sveglio ( per me era il risveglio ) Benvenuto, vedo che hai le idee chiare. Non sarà facile ma - penso - rivolgendoti alla seconda serie nell'allestimento 3 potrai trovare qualche auto che soddisfi la tua esigenza. Segnala quelle che hanno attirato la tua attenzione e vedrai che non mancherà chi ti dirà tutti i "peccati". A Milano AutoClassica, nei giorni scorsi, la tua stessa "domanda" mi è stata rivolta da 4 persone, di cui due assolutamente mai viste: buon segno. |
|
| |
Mfcigno
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma Ven 25 Mar 2016 - 7:56 | |
| Grazie per la disponibilità. Qualcuno può dirmi come poter postare un annuncio che ho trovato su subito.it? Copiando il link della pagina quando provo ad inviare il messaggio sul forum mi dice che non sono autorizzato e contattare i gestori del forum stesso. Ciao e grazie | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma Ven 25 Mar 2016 - 8:20 | |
| Ciao e benvenuto!! Non puoi pubblicare ancora nulla, perché sei appena iscritto. Però se ci dici la località dove trovare la macchina, il prezzo e colore stai sicuro che la troviamo!! Oggi trovare una Fulvia a quel prezzo non è facile, diciamo che si arriva facilmente a 7-8.000 per una Fulvia non perfetta; comunque, tentar non nuoce, ti auguro di trovarla, segui i nostri consigli! _________________ | |
|
| |
Mfcigno
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma Ven 25 Mar 2016 - 9:31 | |
| Ciao...grazie della pronta risposta Tra i vari annunci ditemi cosa ne pensate di questi: 1) subito: Lazio, Minturno III serie. Da rivedere vernice...ma questo lo metto in conto. Il colore mi piace. Cerchi mi sembrano basici. Parla di sostituzione marmitta, da fare subito, non immagino costo sottostante. 2) subito: Campania, Casapesenna Non so quale serie sia, mi piace colore sia esterno che dei sedili. Pensiero mi viene sui km dichiarati, e quindi quanta vita possa avere ancora il motore 3) subito: Lazio, Anagni Fulvia rally. Qui, sulla base di quanto leggo su prezzi e modelli, mi viene il dubbio che ci sia qualche difetto importante nascosto, per un'auto del '69 il prezzo è molto "appetibile". Grazie e ciao | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma Ven 25 Mar 2016 - 11:57 | |
| Non vorrei disilluderti,ma preferisco metterti in guardia: Con quella cifra, purtroppo, ti porteresti a casa un rottame, che ti farebbe spendere un mucchio di soldi continuamente, pur senza che ti avventuri in un restauro vero e proprio. Anche a volerla usare così come è, diventa uno stillicidio continuo,un pozzo senza fondo. Pensaci bene, prima di fare passi di cui poi ti pentiresti. Nessuno regala niente. | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma Ven 25 Mar 2016 - 14:54 | |
| io punterei sulla blu lancia di casapesenna, anche se si vede che non è proprio il massimo, o sulla rossa di minturno in quanto preferisco la seconda serie alla prima il prezzo non è malvagio avendo già in conto che forse altrettanti vanno spesi per sistemarle alla perfezione | |
|
| |
Mfcigno
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma Ven 25 Mar 2016 - 19:47 | |
| La mia ricerca continua...sto alzando l'asticella sulla base di quello che mi dite... Se avete pazienza e ancora di più notizie di questa 1.3s...da Gioiosa Marea...dico se avete notizie perché arrivare in Sicilia solo per vederla credo che sia eccessivo...anche in considerazione dei costi per andare e tornare da Roma. | |
|
| |
Mfcigno
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma Mer 30 Mar 2016 - 7:32 | |
| Ciao Provo a chiedere una assistenza diversa per l'acquisto, considerato che su Roma al momento non trovo auto in linea con le mie aspettative. Ho trovato una coupé in provincia di Caserta, conoscete un meccanico o comunque un "esperto" che a miei spese potrebbe andare a verificare la bontà della macchina? Grazie | |
|
| |
selm92
Localizzazione : padova Numero di messaggi : 7
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma Sab 14 Ott 2017 - 12:43 | |
| salve, io ho in vendita una fulvia 1 serie 1.3 rallye S del 69 leva lunga in fase di restauro ma in vendita visto che non piu tempo. le metto il link di subito dove è in vendita dove c'è scritto i lavori che sono stati fatti https://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-rallye-leva-lunga-padova-224476819.htm?last=1
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma | |
| |
|
| |
| COMPRO Fulvia coupé Roma | |
|