vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate
5 partecipanti
Autore
Messaggio
giofulviaz
Localizzazione : canicattì Età : 29 Numero di messaggi : 23
Titolo: vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate Mer 20 Apr 2016 - 0:03
- luci targa tipo hf e montecarlo originali ottime condizioni 260€ - targa cruscotto 2 serie priva di scritta fulvia 35€ - targa cruscotto fulvia 3 40€ - panchetta posteriore pelle nera discrete condizioni 50€ -sedili completi di poggia testa in tessuto beige fulvia 3 50€ -cornicette cromate varie prezzo a richiesta - deflettori posteriori 50€ cad 4 disponibili - deflettori anteriori mobili 70€ cad 4 disponibili - guarnizione lunotto utilizzabile molto buona con cornice cromata 70€ - griglia anteriore lancia fulvia 3 nera 50 € - 2 contorno fari neri con alcuni gangi rotti 25 € - volante 2 serie corona restaurata e centrale rovinato 80€ molti altri ricambi solo alcuni in lista chiedete o chiamate al numero 3349353480 spedisco in tutta italia ho anche pezzi di altre auto storiche
Ultima modifica di giofulviaz il Mer 20 Apr 2016 - 0:15 - modificato 1 volta.
giofulviaz
Titolo: Re: vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate Mer 20 Apr 2016 - 0:05
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
Titolo: Re: vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate Gio 7 Lug 2016 - 14:00
Modanature anteriori cofano e posteriori ne hai in buone condizioni ?
giankyf
Localizzazione : Palmi Numero di messaggi : 148
Titolo: Re: vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate Gio 15 Set 2016 - 13:12
hai pezzi per zagato?
giofulviaz
Titolo: Re: vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate Lun 19 Set 2016 - 11:19
modanature disponibili ma non sono in ottimissime condizioni
giofulviaz
Titolo: Re: vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate Lun 19 Set 2016 - 11:20
pezzi specifici per zagato no , cosa le serviva ?
GPMILAN
Localizzazione : Padova Numero di messaggi : 4
Titolo: volante 2 serie corona restaurata e centrale rovinato 80€ Mer 25 Nov 2020 - 15:53
Sono interessato al volante 2 serie corona restaurata e centrale rovinato 80€ . Dalla foto sul retro mi sembra che l'innesto del braccio forato abbia qualche difetto con l'innesto del cerchio. E' possibile avere foto più dettagliata? Grazie.
ippocampo
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 235
Titolo: Re: vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate Mer 25 Nov 2020 - 18:49
.
Ultima modifica di ippocampo il Sab 25 Set 2021 - 0:28 - modificato 1 volta.
GPMILAN
Localizzazione : Padova Numero di messaggi : 4
Titolo: Re: vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate Mer 25 Nov 2020 - 21:42
Grazie per la segnalazione. Sono entrato solo ieri nel Forum e non avendo dimestichezza con l'impostazione non ho notato che l'annuncio era molto datato. Ho puntato solo sull'oggetto che mi interessa.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate
vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate