Localizzazione : MILANO Età : 77 Numero di messaggi : 209
Titolo: vendo profilo lungo cofano Fulvia 1.2 Ven 29 Apr 2016 - 9:21
originale, era sulla mia prima Fulvia (foto a lato) alla quale avevo montato il fregio HF. Euro 90 (visto dai ricambisti a 180).
Ospite Ospite
Titolo: Re: vendo profilo lungo cofano Fulvia 1.2 Ven 29 Apr 2016 - 9:27
Curiosità: i buchi sul cofano come li avevi tappati ? Ciò perché ho vista una 340, da richiesti 60 mila trattabili, che all'interno del cofano mostrava 4 bei rivetti verniciati di "rosso" Montebello.
GIOCAP
Titolo: Re: vendo profilo lungo cofano Fulvia 1.2 Ven 29 Apr 2016 - 10:35
avvenne in occasione di un tamponamento subito alla vigilia della partenza per le vacanze (come al solito). Poiché si era danneggiato lievemente anche il cofano anteriore ne approfittai per far fare la modifica dal carrozziere Venni tamponato in via Turati da una donna (come al solito) al volante di una Mini e che era un po' distratta perché alla vigilia delle nozze.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: vendo profilo lungo cofano Fulvia 1.2 Ven 29 Apr 2016 - 10:51
Se una Mini ha provocato questo sconquasso, aumenta il mio terrore di girare in città, nel 2016, satura di insulsi SUV... La targa dovrebbe risalire all'inizio di ottobre 1966, per caso ti ricordi il giorno di prima immatricolazione?
GIOCAP
Titolo: Re: vendo profilo lungo cofano Fulvia 1.2 Ven 29 Apr 2016 - 11:24
per il giorno dovrei fare qualche ricerca .... la mia memoria non si ricorda di quel fausto (o Fulvio) giorno Pensa che per la rabbia scendendo dall'auto chiusi la porta con tale veemenza che si ruppe il vetro in mille frammenti. E pensare che avevo appena finito di lavarla (maniacalmente) Mia madre vide la scena perché transitava casualmente in tram proprio in quel momento Così la prima vacanza con la Fulvia andò in fumo .... me la riconsegnarono a Settembre.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: vendo profilo lungo cofano Fulvia 1.2 Ven 29 Apr 2016 - 12:02
Appena hai tempo fai una ricerca. Spero che la futura sposina non tromb**** come guidava, altrimenti povero consorte.
GIOCAP
Titolo: Re: vendo profilo lungo cofano Fulvia 1.2 Ven 29 Apr 2016 - 14:18
forse avrà letto la targa .... e si è "data" da fare ..... voleva tampinarmi per l'addio al nubilato ... invece mi ha tamponato .... questione di vocali
Ospite Ospite
Titolo: Re: vendo profilo lungo cofano Fulvia 1.2 Ven 29 Apr 2016 - 19:40
GIOCAP ha scritto:
forse avrà letto la targa .... e si è "data" da fare ..... voleva tampinarmi per l'addio al nubilato ... invece mi ha tamponato .... questione di vocali