| CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
A-94
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 68
| Titolo: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Dom 8 Mag 2016 - 1:11 | |
| Buongiorno, cerco per la mia Fulvia 3 un albero motore, buone condizioni. Inoltre, cerco anche bronzine, se sapeste dove trovarle a buon prezzo, e una biella (o tutte se ritenete più saggio cambiarle tutte e togliersi il pensiero) Aggiungerei anche che se sapeste consigliarmi una rettifica onesta in zona Torino o comunque Piemonte, vi sarei eternamente grato! Accetto qualunque consiglio! Saluti | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Lun 9 Mag 2016 - 14:32 | |
| Bronzine (presumo di biella , non di banco nel tuo caso ) le trovi su ebay - fatti dire dalla rettifica se prima maggiorazione o misura std --> (esempio annuncio ) http://www.ebay.it/itm/SERIE-BRONZINE-BIELLA-LANCIA-FULVIA-1300-MISURA-STD-/172172318930?hash=item28164518d2:g:u2YAAOSwZd1VecSF Albero motore cerca su subito eventualmente, ne trovi diversi di annuncio con qualcuno che ha smembrato motori Fulvia... Fulvia II o III i ricambi motore sono i medesimi, il motore è lo stesso. Se le bielle sono belle non conviene cambiarle tutte, concentrati solo su quella rovinata \ danneggiata : una volta pulite, lucidate e bilanciate sei apposto . | |
|
| |
A-94
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Lun 9 Mag 2016 - 15:34 | |
| Le avevo viste anch'io, attirato dal prezzo basso... Come sono? Perchè su rossocorsa stanno a 150... Non vorrei che un motivo ci sia | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Lun 9 Mag 2016 - 15:43 | |
| Se hanno la minorazione richiesta io non mi fascio la testa sinceramente ... poi dipende da che motore stai facendo, logico che se parti col presupposto di fare un'auto da 1000cv ha importanza tutto.
| |
|
| |
A-94
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Lun 9 Mag 2016 - 16:44 | |
| Ho scritto al venditore, mi dice misura STD (standard)... | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Lun 9 Mag 2016 - 16:48 | |
| Perchè hai chiesto ? C'era già scritto nella descriizone dell'oggetto, misura STD ( standard ), dipende dalla rettifica che misura chiede : se standard o prima maggiorazione - te lo devono dir loro , quelli della rettifica intendo ! | |
|
| |
A-94
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Lun 9 Mag 2016 - 16:49 | |
| In base all'albero? In quanto da sostituire, lo prenderei da pitline, anch'esso STD... | |
|
| |
FoxMulder
Localizzazione : Calabria Numero di messaggi : 179
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Ven 13 Mag 2016 - 12:16 | |
| io ho diversi basamenti completi, possono interessarti? | |
|
| |
A-94
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Ven 13 Mag 2016 - 13:54 | |
| Un po' lontano temo... Le spese di spedizione sarebbero notevoli | |
|
| |
Luca69
Localizzazione : Pasian di Prato Età : 55 Numero di messaggi : 146
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Ven 13 Mag 2016 - 14:42 | |
| Avrei anche io un basamento completo di pistoni ... ma sta a Udine | |
|
| |
A-94
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 Ven 13 Mag 2016 - 16:05 | |
| già più vicino.. E' che col suo "dolce peso" sarebbe oneroso da spedire! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 | |
| |
|
| |
| CERCO - Albero motore -bronzine - biella(e) coupè 3 | |
|