| Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
impe01
Localizzazione : Monte Porzio Catone Numero di messaggi : 13
| Titolo: Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie Lun 23 Mag 2016 - 11:19 | |
| Buongiorno, ho difficoltà nel reperire un relè delle luci marca CEAM per fulvia coupè 2° serie. Quello in banchelite per capirsi. Qualcuno può aiutarmi? grazie e saluti | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie Lun 23 Mag 2016 - 12:00 | |
| Relè per le luci di posizione? | |
|
| |
impe01
| Titolo: Re: Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie Lun 23 Mag 2016 - 12:06 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Relè per le luci di posizione?
Non solo, anche delle luci anabbaglianti e abbaglianti. Non so inserire le foto purtroppo. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie Lun 23 Mag 2016 - 12:17 | |
| Ci siamo capiti, non c'è bisogno delle foto, però mi sembra insolito che siano tutti guasti. | |
|
| |
impe01
| Titolo: Re: Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie Lun 23 Mag 2016 - 12:30 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Ci siamo capiti, non c'è bisogno delle foto, però mi sembra insolito che siano tutti guasti.
Non tutti, solo quello in bachelite nera CEAM. Da 12 volt. Sulla facciata ci sono dei numeri che vanno con questa sequenza:1 - 2 - 56 - 73 - 49 - 56 b, ecc | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie Lun 23 Mag 2016 - 15:05 | |
| Provo a guardare se ne ho ancora uno, nell'eventualità ti scrivo nei mp. | |
|
| |
impe01
| Titolo: Re: Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie Lun 23 Mag 2016 - 15:22 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Provo a guardare se ne ho ancora uno, nell'eventualità ti scrivo nei mp.
Magari, grazie mille! | |
|
| |
impe01
| Titolo: Re: Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie Lun 30 Mag 2016 - 15:14 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Provo a guardare se ne ho ancora uno, nell'eventualità ti scrivo nei mp.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora Vincenzo per la disponibilità. Penso, salvo malfunzionamenti, di avere risolto il problema. Grazie a tutti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie | |
| |
|
| |
| Cerco Relè luci CEAM lancia fulvia coupè 2° serie | |
|