wolfdewolf
Localizzazione : roma Numero di messaggi : 5
| Titolo: nei panni di un altro..... Mar 24 Mag 2016 - 0:34 | |
| salve a tutti! esordisco sul forum con una richiesta, in realtà è un consiglio che chiedo a voi esperti "fulvisti", una valutazione, magari anche mettendovi nei miei panni ....ho approcciato una fulvia coupè, 1968, 1300cc, versione normale credo, la mia curiosità mi ha spinto a rintracciare il proprietario per chiedere info ed eventuali intenzioni sulla vendita: missione compiuta! rintracciato e disponibile alla vendita! MA, arriviamo ai ma......la poverina è messa maluccio e quì chiedo il vostro aiuto, vi elenco i CONTRO perchè di PRO ne ho visti pochi: sottoporta quasi completamente andati, come gli scatolati interni, interni da rifare completamente, fanali posteriori assenti, assenti anche i fregi (vedi le scritte) posteriori, piccola botta anteriore sx, sportelli e cofano motore da ribattere perchè bozzati, coppe copricerchi assenti, da riverniciare completamente, motore e cambio non verificati.......e tante altre piccole fastidiose cose......i PRO sono: targa originale, sportelli e cofano in alluminio....e.....basta credo.......c'è tanto lavoro da fare, lavoro che farei maggiormente in autonomia, ma resta comunque tanto.....cosa fareste voi a mio posto? quanto andrebbe pagata? cioè....conviene pagarla??? grazie!! | |
|
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: nei panni di un altro..... Mar 24 Mag 2016 - 8:51 | |
| Da quel che scrivi sembra tu sia andato a vederla in demolizione ... Consolati, le nostre amate beniamine di oltre 40 anni stanno più o meno tutte sulla stessa barca, salvo rare eccezzioni di fortunati proprietari che hanno avuto una storia più felice e sono arrivate abbastanza integre al 2016. Messa come l'hai descritta tu non la prenderei in considerazione e cercherei altro, con calma e pazienza ne trovi una come si deve, non devi aver fretta ed intanto guardati un pò le caratteristiche delle varie versioni sul forum per iniziare un "approccio" .
| |
|
wolfdewolf
| Titolo: Re: nei panni di un altro..... Mar 24 Mag 2016 - 9:22 | |
| non in demolizione, nel senso che si trova in uno stato di semi-abbandono, con evidente menefrghismo del proprietario, che mi ha sparato a freddo 2000€, e gli ho risposto "guarda, non gli facio neanche le foto per la tristezza della scena in toto"............ ti risparmio le stron.... che ha sparato dai primi istanti del nostro incontro! | |
|
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: nei panni di un altro..... Mar 24 Mag 2016 - 12:15 | |
| se toglie uno zero, puoi farci un pensiero. | |
|
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: nei panni di un altro..... Mar 24 Mag 2016 - 13:06 | |
| con tutte le Fulvia che girano proprio quella !!!!!!!! sai quando inizi con il restauro ma non quando finisci . dipende quanti euroni hai a disposizione comunque buona fortuna | |
|
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: nei panni di un altro..... Mar 24 Mag 2016 - 14:02 | |
| Te lo dico col cuore, lascia perdere. Spendi 4/5000 euro e prendine una che sia una BUONA base per lavorarci sopra, FIDATI, non prendere ruderi per rifarle da zero e spendere il triplo del valore, non farti "invogliare" dalla cifra bassa, poi quando la smonti stai in "braghe di tela" ... | |
|
wolfdewolf
| Titolo: Re: nei panni di un altro..... Mar 24 Mag 2016 - 14:07 | |
| grazie a tutti, infatti sto dando seguito alla mia prima reazione spontanea di rigetto.......magari se ne parla per un futuro........ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nei panni di un altro..... | |
| |
|