Quest'anno parteciperò come conduttore alla manifestazione che ci metterà a disposizione, gratuitamente, l'autodromo di Monza, per un'intera giornata, consiste nel fare 2 giri, alla volta, liberi da qualsiasi limite con un disabile a bordo, sono previsti oltre 3000 passeggeri che si godranno gratuitamente l'ebrezza della velocità a bordo di auto sportive.
Le iscrizioni per i conduttori dovrebbero essere ormai chiuse, per i passeggeri non saprei, io essendo disabile credo di essere stato privilegiato x l'acettazione che nella finestra di tempo x le iscrizioni club, scuderie, associazioni si precipitano a prenotare, non capita tutti i giorni avere gratuitamente l'autodromo di monza x una giornata a disposizione, se poi si fà divertire una persona svantaggiata tanto meglio.
Ci andrò con la mia alfetta gtv 2000 del 1980, sulla montecarlo non hò gli ausili alla guida, mi sarebbe piaciuto parteciparvi con la mia corvette c 6 z 06 per vedere l'effetto che fà staccare a oltre 300 kmh alla prima variante dopo il rettilineo box, ma in questa manifestazione non accettano vetture non targate e la targa prova anche se permessa non conosco nessuno che me la presti.
Per mè questa è la prima volta, chi c'è già stato sembra si sia parecchio divertito.