| Salve a tutti dalla Romagna | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Petrol
Localizzazione : Torre Pedrera RIMINI Età : 54 Numero di messaggi : 8
| Titolo: Salve a tutti dalla Romagna Ven 31 Mar 2017 - 20:38 | |
| Salve a tutti dalla Romagna, scusatemi se non avevo fatto la presentazione ma mi sono fatto prendere dalla foga di leggere tanti e tanti dei vs post. Da sempre appassionato di auto mi sono avvicinato per caso al mondo Fulvia e.... va beh è stato amore a prima vista. Non ho resistito e dopo varie navigazioni ho preso una decisione ed ho portato a casa una Fulvia che ho portato dal carrozziere per farla tornare alle origini. Gli interni li ho curati e lustrati con grande soddisfazione. Adesso ho scoperto, grazie anche a voi, tanti dettagli e informazioni relative a questo modello di Lancia. Adesso ho fatto una scoperta non troppo lontana da casa e va beh adesso vedremo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna Ven 31 Mar 2017 - 20:59 | |
| Lì vicino a te hai un grande fulvista... a Santarcangelo di Romagna. Affidati anche, a lui che non sbagli. Benvenuto sciur Petrol, anche se avresti potuto sforzarti di dire se sei un o se sei un |
|
| |
Petrol
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna Ven 31 Mar 2017 - 21:05 | |
| ah ah non c'è problema nulla da nascondere sono un classe 1970 Mi hanno detto di questa persona di Santarcangelo di Romagna ma non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna Ven 31 Mar 2017 - 21:10 | |
| - Petrol ha scritto:
- ah ah non c'è problema nulla da nascondere sono un classe 1970
Mi hanno detto di questa persona di Santarcangelo di Romagna ma non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo. Bravo "ragazzo" ... se vuoi ti fornisco anche il numero delle scarpe di questo personaggio, anche se in Santarcangelo lo conoscono quasi tutti. |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna Ven 31 Mar 2017 - 22:54 | |
| Noi, che frequentavamo la riviera romagnola, siamo oggi costretti a passatempi da INPS rispetto a quelli che offriva il "tempio della notte", il Paradiso di Rimini: Giampietro ogni tanto a Santarcanzal dal grande fulvista, io a una gara di golf piloti golfisti che una volta all'anno fa tappa a Verucchio ( Vroc,non conosco l'esatta grafia). | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna Sab 1 Apr 2017 - 8:37 | |
| Benvenuto, la scoperta vicino casa è sempre una Fulvia? | |
|
| |
pugnali53
Localizzazione : stra (ve) Età : 71 Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna Lun 3 Apr 2017 - 12:29 | |
| | |
|
| |
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna Lun 3 Apr 2017 - 18:20 | |
| | |
|
| |
Petrol
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna Gio 6 Apr 2017 - 12:48 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Benvenuto, la scoperta vicino casa è sempre una Fulvia?
Sempre Fulvia mi aiutate a capire il colore? è un giallino chiaro con una punta di verde mentre i cerchi sono un avorio che presumo da qualche ricerca sia Avorio Chantilly | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna Lun 10 Apr 2017 - 15:07 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti dalla Romagna | |
| |
|