Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Idovina idovinello Ven 21 Apr 2017 - 23:26
Produzione F.lli Agrati dal 1971 su Fulvia seconda serie, c'è poco da indovinare.
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
Titolo: Re: Idovina idovinello Ven 21 Apr 2017 - 23:51
Vincenzo sei sicuro ????????
andrea brasca
Localizzazione : garbagnate monastero Età : 54 Numero di messaggi : 127
Titolo: Re: Idovina idovinello Dom 23 Apr 2017 - 20:44
Ciao Huc53 è stato un piacere conoscerti di persona Ha ragione Vincenzo conosco la ditta Agrati e quando ho cercato a loro se era possibile avere viti marchiate Fiat come sulla mia fulvia seconda serie mi hanno mostrato appunto come era la produzione dell'epoca
huc53
Titolo: Re: Idovina idovinello Dom 23 Apr 2017 - 21:19
Ciao Andrea condivido il piacere . Esatto!!!!! ma sono montate solo sulle Fulvia 3. La mia monta queste :
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Idovina idovinello Dom 23 Apr 2017 - 23:40
Quindi, l'unico ad aver indovinato, è stato il nostro Amministratore. Complimenti! Però, Huc, mi devi togliere una curiosità: A quale macchina appartiene la prima foto? A parte la flangia ossidata dove ha sede la vite, mi sembra di vedere nel lamierato sottostante una saldatura. E' una zona quella dove solitamente non si forma ruggine,per cui penso che la vettura in questione, non fosse esattamente un "conservato da restauro poco impegnativo". Sbaglio?
MikeWolmots
Localizzazione : Cantù Età : 41 Numero di messaggi : 88
Non direi che è il caso di preoccuparsi.Probabilmente avrò visto male io nella toto e non c'è nessuna saldatura, anche perchè in quel punto non ci deve proprio essere. A volte l'apparenza inganna....
huc53