[VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€
4 partecipanti
Autore
Messaggio
Nikiant
Localizzazione : Bergamo Età : 61 Numero di messaggi : 30
Titolo: [VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€ Mer 30 Ago 2017 - 16:45
Causa vendita della mia Lancia Coupè, vendo i ricambi in mio possesso, li venderei in lotto per nn fare mille spedizioni. Prezzo ultrabasso per compagni Lancisti + spese di spedizione
Ecco l'elenco.
Filtri olio 3 filtri aria 3 Serie completa guarnizioni testata Rotore/spazzola dello spinterogeno Termostato acqua Gommini ammortizzatori Bulloni testata nuovi ( 16 pezzi) Candele in scatola originale champions (10) Contatti spinterogeno Serie gommini pompa freni diam. 21 Candele NGK Boccole sospensioni ant. Termostato olio Supporto centrale motore Cuffie semiassi Calotta spinterogeno usata funzionante Tappo radiatore Candele champions 4 Testine bracci sterzo dx e sx Set completo tubi freno 5 Lente x fanale posteriore dx. Chiave per smontare ghiera mozzo ant. Manuale officina (introvabile ) Lamierati : sottoporta dx e sx nuovi Scritta posteriore lancia fulvia (2° serie) [/list]
ciao a tutti
Ultima modifica di Nikiant il Ven 1 Set 2017 - 11:27 - modificato 1 volta.
MikeWolmots
Localizzazione : Cantù Età : 41 Numero di messaggi : 88
Titolo: Re: [VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€ Gio 31 Ago 2017 - 11:57
Ma sono pezzi nuovi o usati?
Nikiant
Titolo: Re: [VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€ Gio 31 Ago 2017 - 16:25
Ciao , 99,9 % sono nuovi... Gli usati sono: calotta, fanale post ma pari al nuovo, tappo radiatore; nella lista ho dimenticato di scrivere 3 filtri aria nuovi e tre filtri olio nuovi
grazie
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: [VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€ Gio 31 Ago 2017 - 20:28
Potresti pubblicare qualche foto dei pezzi? grazie
Localizzazione : Roma Età : 71 Numero di messaggi : 488
Titolo: Re: [VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€ Ven 1 Set 2017 - 9:24
Mi interesserebbero la serie guarnizioni complete motore se da mm 77 per la testata grazie maimons.
Nikiant
Titolo: Re: [VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€ Ven 1 Set 2017 - 11:16
x Andrea 86 certo che posso farlo... due o tre ricambi a caso .. devo scoprire poi come si pubblicano.
x Roberto il diametro fronte fiamma è 78.mm poi nn vendo a singoli pezzi perche dovrei fare 50 viaggi in posta e nn posso permettermelo x questioni lavorative.
grazie
Nikiant
Titolo: Re: [VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€ Ven 1 Set 2017 - 11:25
Ecco ho fatto quel che potevo . come dicevo mancano i filtri olio , lamierati etc..
ciao a tutti
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€
[VENDO] - Seriate BG, lotto ricambi Fulvia Coupè 2° S. a 450€