| [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
christian75
Localizzazione : Orvieto Numero di messaggi : 15
| Titolo: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Sab 23 Set 2017 - 8:53 | |
| Vendo Motore completo montato su telaio, quindi con cambio carburatori etc, per fulvia coupè 1.3 5 Marce, non bloccato, smontato da vettura funzionante. Ho anche il retrotreno posteriore completo, un altra serie di carburatori e molti ricambi di meccanica e qualcosa di interni (sedili da rifoderare e parabrezza, paraurti post. etc.) Il motore completo di tutto lo vendo a 950 euro, il ponte posteriore completo di balestre e dischi freno a 180 euro, i carburatori 120 euro entrambi, per il resto chiedete se posso accontentarvi volentieri. | |
|
| |
ale63
Localizzazione : torino Età : 61 Numero di messaggi : 36
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Sab 23 Set 2017 - 15:03 | |
| Ciao, era di una seconda serie? Mi sai dire che n° ha il motore. Sarei interessato in blocco , ti offro 950 per tutto motore e ponte post. e carburatori. Grazie e saluti | |
|
| |
christian75
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Sab 23 Set 2017 - 20:03 | |
| Era di un coupè seconda serie ti allego foto così vedi il numero In caso verresti a prendere tu il motore e il ponte? | |
|
| |
ale63
Localizzazione : torino Età : 61 Numero di messaggi : 36
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Sab 23 Set 2017 - 21:26 | |
| Si, mi organizzerei e farei una gita ad Orvieto, caso mai mi allungo fino a Orte e mi mangio la porchetta all'uscita dell'autostrada. Sei sicuro che il motore non sia bloccato???? Ciao
| |
|
| |
christian75
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Dom 24 Set 2017 - 7:19 | |
| Il motore gira libero, è stato messo un goccio di olio nei fori delle candele e fatto girare con una chiave dalle pulegge. Ti lascio in privato il mio numero di telefono così ci sentiamo a voce | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Dom 24 Set 2017 - 21:21 | |
| - christian75 ha scritto:
- Era di un coupè seconda serie ti allego foto così vedi il numero
Questi numeri sono sulla testa e il fatto stesso che sono impressi in fusione fa capire che sono uguali per tutti i motori 818.303 delle 1,3 S seconda serie. Precedentemente lo stesso motore 303 che equipaggiava la rallye 1,3 S montava la testa marcata 818.140. Pensavo fosse un dato a conoscenza di tutti, tante sono le volte che se ne è scritto qui sul forum. I numeri progressivi del motore sono punzonati sul coperchio posteriore del basamento e, a titolo orientativo, segnalo che le prime fulvia 3 prodotte avevano numeri di telaio appena superiori a 50000, ma i motori che le equipaggiavano portavano numerazioni già superiori a 100000. | |
|
| |
christian75
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Dom 24 Set 2017 - 21:59 | |
| Sono nuovo del forum comunque confermo che era su una seconda serie il motore | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Dom 24 Set 2017 - 22:43 | |
| - Citazione :
- Pensavo fosse un dato a conoscenza di tutti
Grazie a te il nuovo iscritto ha imparato, dopo 13 anni, dove andare a leggere il numero del motore. | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Lun 25 Set 2017 - 14:34 | |
| - Vincenzo ha scritto:
-
- Citazione :
- Pensavo fosse un dato a conoscenza di tutti
Grazie a te il nuovo iscritto ha imparato, dopo 13 anni, dove andare a leggere il numero del motore. Speriamo che sia così cortese da riferircelo, anche solo per approssimazione alle migliaia. | |
|
| |
christian75
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Sab 30 Set 2017 - 13:45 | |
| - ale63 ha scritto:
- Si, mi organizzerei e farei una gita ad Orvieto, caso mai mi allungo fino a Orte e mi mangio la porchetta all'uscita dell'autostrada. Sei sicuro che il motore non sia bloccato????
Ciao
Ciao ti ho mandato in privato il mio numero per contatti | |
|
| |
gaetano.bardaro
Localizzazione : Sicilia Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè Dom 15 Apr 2018 - 17:15 | |
| Ciao Cerco il cofano anteriore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè | |
| |
|
| |
| [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè | |
|