Titolo: Restauratori soddisfazione Dom 16 Dic 2018 - 15:47
Dopo la Fulvia con la tinta originale Blue Lancia ora ho ripreso la mia vecchia Fiat 500lusso del 1972 Avorio antico che dopo 20 anni di sosta e ripartita alla grande ma si è raddormentata e dopo due settimane non vuol ripartire,comunque ho ripreso confidenza con la mitica 500 di Giacosa solito cacciavite carta vetrate e pezzi nuovi introvabili puntine e condensatore Marelli candele Champions la mia è 550con pistoni da 70 mm Asso marmitta due in uno tanto per aver un motore più' allegro. E un modo difficile e ci vuol pazienza con le vecchiette.Ma che soddisfazione lucidare il tetto della Fulvia la vernice dopo 50 e come uno specchio si vede la differenza quando le lucidi tali vernici sono come quelle dei frigoriferi della stessa epoca erano come ceramiche cotte al forno si riecheggiano ma non si alterano come le acriliche doppio strato dei nostri giorni che non durano un c......o Mia affermazione personale.
Mi rivolgo ai Cavalieri Lancia nostrani che possano raccontarci le proprie esperienze nel mondo Lancia sono curioso di confrontarmi con gli altri appassionati.
Restauratori soddisfazione
Pagina 1 di 1