Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Sensore temperatura acqua
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeIeri alle 13:14 Da luciano parisi

» Nuovo look Blu Mendoza
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeGio 26 Gen 2023 - 20:15 Da AlfredoCM

» Un saluto a tutti e una domandina ina ina
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeGio 26 Gen 2023 - 13:58 Da rudy

» [CERCO] - Idrostop per Fulvia 1^ serie
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMer 25 Gen 2023 - 14:05 Da Iena991

» [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA)
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMar 24 Gen 2023 - 22:16 Da Vincenzo

» La mappa dei fulvisti
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeGio 19 Gen 2023 - 13:37 Da enrico volpini

» Fulvia 1,3 HF Rallye
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeGio 12 Gen 2023 - 23:00 Da swift53

» Mi presento
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMer 11 Gen 2023 - 20:56 Da ANDREA86

» Isolamento Termico-Acustico abitacolo
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMar 10 Gen 2023 - 21:30 Da AlfredoCM

» Volante Ferrero
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeSab 7 Gen 2023 - 21:23 Da Babapaps

» VENDO [MI] DEPLIANT E RIVISTE VARIE LANCIA FULVIA
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeGio 5 Gen 2023 - 13:54 Da clakira

» Presentazione
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeGio 5 Gen 2023 - 1:08 Da davideb23

» Ciao a tutti dalla Sicilia
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMar 3 Gen 2023 - 18:05 Da pugnali53

» decimo anno
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeVen 23 Dic 2022 - 13:49 Da Lucas1976

» Un saluto
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeGio 22 Dic 2022 - 8:03 Da max72

» La Fulvia era veramente così snob?
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMar 20 Dic 2022 - 16:01 Da pugnali53

» New entry da Maranello
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMar 20 Dic 2022 - 10:04 Da Iena991

» cambio marce 1600 hf fanalino
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeSab 17 Dic 2022 - 8:26 Da toptrik

» Cerco parafanghini
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMar 13 Dic 2022 - 11:27 Da luciano parisi

» Orologio veglia borletti nuovo lancia Fulvia coupe zagato
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeDom 11 Dic 2022 - 16:29 Da entoni89tuttofulvia

» Cerchi CMR
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeSab 3 Dic 2022 - 21:37 Da pier52

» VENDUTO [MI] COFANETTO LIBRI PROFILI QUATTRORUOTE LANCIA FULVIA HF - STRATOS - DELTA
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeSab 3 Dic 2022 - 14:46 Da clakira

» Giri in Fulvia di Andrea500
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMar 29 Nov 2022 - 20:04 Da ingfgreco

» nuovo possessore di una fulvia
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeLun 28 Nov 2022 - 13:24 Da ingfgreco

» presentazione
Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeLun 21 Nov 2022 - 16:41 Da Andrea500

Rivestimento palpebra cruscotto  Logo_c14
Parole chiave
orologio cambio cruscotto cerchi carburatori candele cromodora motore ammortizzatori fulvia sterzo olio Freno freni volante sedili scarico radiatore montecarlo benzina gomme fari accensione filtro colore pompa

Rivestimento palpebra cruscotto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sergio jump

sergio jump

Localizzazione : cortona
Numero di messaggi : 46

Rivestimento palpebra cruscotto  Empty
MessaggioTitolo: Rivestimento palpebra cruscotto    Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeVen 7 Giu 2019 - 11:10

Per chi ha difficoltà a reperire lo sky nero o simpelle, per rivestire la palpebra del cruscotto. Io l ho presa da leroy merlin, ce l hanno di diversi colori nero compreso. Il prezzo è alla portata di tutti. Sulla qualità non posso esprimermi ma ad occhio è compatibile...Rivestimento palpebra cruscotto  20190611
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio

Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

MessaggioTitolo: Re: Rivestimento palpebra cruscotto    Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeVen 7 Giu 2019 - 11:58

cheers bella segnalazione! grazie.
Robert Maimons

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

MessaggioTitolo: Re: Rivestimento palpebra cruscotto    Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeVen 7 Giu 2019 - 18:49

Sto' cercando di far rifare copia del bulbo superiore del cruscotto nero della Fulvia prima serie con la pellicola nera sullo stampo in schiuma gialla come è originale io ho tre cruscotti originali e me ne occorrono altri cinque per farne 10 dal nostro amico al Confino che ha lo stampo,così avrò un prezzo inferiore su una piccola serie.
dave9785

dave9785

Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 531

MessaggioTitolo: Re: Rivestimento palpebra cruscotto    Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeMar 11 Giu 2019 - 23:36

Ciao Roberto, ci sai dire in che stato iniziale deve essere la palpebra? Se rovinato va bene visto che c'è lo stampo? C'è anche per la zagato?
Robert Maimons

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

MessaggioTitolo: Re: Rivestimento palpebra cruscotto    Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitimeVen 14 Giu 2019 - 3:01

Non lo so.Chiamalo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rivestimento palpebra cruscotto    Rivestimento palpebra cruscotto  Icon_minitime

Rivestimento palpebra cruscotto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivestimento cruscotto in legno
» rivestimento post.
» CERCO PALPEBRA CRUSCOTTO I SERIE
» [Cerco] Palpebra cruscotto coupè 1^ serie
» CERCO] - serbatoio / palpebra cruscotto / cofano posteriore e altro...