rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: "CB" o city band su fulvia ..... Mar 10 Mar 2009 - 20:45 | |
| Vorrei sapere se c'è qualcuno che sulla propia fulvia ha montato ed è un appassionato della radio CB,molto in voga negli anni 70,ora lo usano solo i camionari,ma allora era un vero divertimento ,io ho intenzione di montarlo,dell'epoca naturalmente,tra l'altro questi apparecchi si trovano per pochi soldi su e-bay,io sono riuscito a trovare anche l'anternna "frusta nera" chi è attempato come me sa di cosa si tratta,insomma aspetto almeno qualche 73-51---- i 51 dalle signore possibilmente.... | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "CB" o city band su fulvia ..... Mer 11 Mar 2009 - 4:06 | |
| bracco...bracco un controllino per favore 7 3 + 51 un saluto circolare a tutta la banda facciamo una verticale |
|
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: "CB" o city band su fulvia ..... Mer 11 Mar 2009 - 19:44 | |
| K roger Gioele ben sentito.... bene, qualcuno c'è....non ricordo tanto del linguaggio cb,sono tanti anni che on lo uso più,ma basta una rinfrescata ...la tua "barra mobile" che modello di fulvia è? | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "CB" o city band su fulvia ..... Mer 11 Mar 2009 - 20:10 | |
| - rudy ha scritto:
- K roger Gioele ben sentito.... bene, qualcuno c'è....non ricordo tanto del linguaggio cb,sono tanti anni che on lo uso più,ma basta una rinfrescata ...la tua "barra mobile" che modello di fulvia è?
alla cq alla cq di rudy..... non faccio bianco in frequenza e il bailame è finito da un pezzo sulla 27 anche se ora devo andare con la 50 a fare una carica batteria e una carica elettrolitica, ne approfitto per ascoltare la ruota k mi hai fatto venire voglia di rimontarlo ps. adesso una fulvia 3 coupè |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "CB" o city band su fulvia ..... | |
| |
|