| Presentazione! | |
|
+10rudy Pontile maxmilian Davide66 clakira davideracing Vincenzo Silvano Maiolatesi Lucas1976 Gugi 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gugi
Localizzazione : Modena Età : 25 Numero di messaggi : 5
| Titolo: Presentazione! Ven 3 Apr 2020 - 13:02 | |
| Buondì, mi chiamo Guglielmo, ho 21 anni e sono di Zoldo in provincia di Belluno. Da qualche anno sono a Modena dove studio ingegneria del veicolo e da un anno lavoro nel museo Stanguellini come "tutto fare". In questo periodo ho comprato una Lancia Fulvia 3 1.3S del 1974 da risitemare per cui ho deciso di iscrivermi al forum per parlare con chi ne sa più di me! Grazie Guglielmo
| |
|
| |
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
| Titolo: Re: Presentazione! Ven 3 Apr 2020 - 13:43 | |
| Benvenuto Guglielmo | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: Presentazione! Ven 3 Apr 2020 - 14:40 | |
| Ciao Guglielmo e benvenuto, posta qualche foto della tua Fulvia! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Presentazione! Ven 3 Apr 2020 - 16:47 | |
| Benvenuto Guglielmo e congratulazioni per l'indirizzo di studio, il nostro Paese ha bisogno di tecnici, l'ignoranza scientifica predomina. | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: Presentazione! Ven 3 Apr 2020 - 18:09 | |
| Ciao Guglielmo benvenuto | |
|
| |
clakira
Localizzazione : milano Numero di messaggi : 120
| Titolo: Re: Presentazione! Lun 6 Apr 2020 - 11:18 | |
| Ciao e benvenuto sul forum! Siamo a disposizione | |
|
| |
Gugi
| Titolo: Re: Presentazione! Lun 6 Apr 2020 - 18:06 | |
| | |
|
| |
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Re: Presentazione! Mar 7 Apr 2020 - 17:09 | |
| Ciao benvenuto, il pianale lo vendono, buon restauro | |
|
| |
maxmilian