Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Logo_c14
Parole chiave
pompa fulvia scarico colore sterzo motore candele ammortizzatori benzina pressione Freno sedili gomme montecarlo fari filtro accensione freni radiatore cruscotto olio carburatori volante griglia cambio cerchi

Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie

Andare in basso 
+2
Lucas1976
emying
6 partecipanti
AutoreMessaggio
emying

emying

Localizzazione : terracina
Numero di messaggi : 97

Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Empty
MessaggioTitolo: Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie   Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeLun 4 Mag 2020 - 20:16

Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie 3fe77210
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 3967

MessaggioTitolo: Re: Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie   Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeLun 4 Mag 2020 - 21:12

Forse una lampadina? E' qualcosa che li non doveva esserci.
emying

emying

MessaggioTitolo: Re: Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie   Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeLun 4 Mag 2020 - 21:16

Sarebbe interessante sapere cosa c’era per magari rimontarlo da qualche parte leggevo anche di rasoi elettrici come optional per la Fulvia non dico che poteva stare in bella mostra ma sarebbe interessante notare cosa al tempo si poteva inserire in una parte a vista cosi
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie   Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeLun 4 Mag 2020 - 23:35

A vedere così sembrerebbe il supporto di una Radio CB (baracchini) montato all'incontrario.
Credo che poco abbia a che fare con la Lancia.
Stefano85VR

Stefano85VR

Localizzazione : VERONA
Numero di messaggi : 261

MessaggioTitolo: Re: Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie   Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeMar 5 Mag 2020 - 14:33

franatoinsafari ha scritto:
A vedere così sembrerebbe il supporto di una Radio CB (baracchini) montato all'incontrario.
Credo che poco abbia a che fare con la Lancia.

Anche secondo me è un CB !
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie   Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeVen 8 Mag 2020 - 12:28

Non credo,all'epoca i cb erano molto pesanti e gli attacchi sfilabili molto piú grandi,neanche per il microfono che era ed é fatto a forchetta,ricordo lampadine after market con il filo arrotolato che usavano a quei tempi,potrebbe essere quella,la lancia non credo propio facesse cose de genere su una macchina "da signori" come si diceva all'epoca.
DANILO ANSELMI

DANILO ANSELMI

Localizzazione : campagnano di roma
Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie   Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeSab 9 Mag 2020 - 2:17

Non so a cosa serviva ma sicuramente no lancia l'attacco per il rasoioelettrico o lampada d'emergenza è sotto il piantone dello sterzo la lampadina ricaricabile e la stessa che montava pure lancia beta coupe 1600. Cosi mi aveva spiegato un vecchio meccanico Lancia quando gli ho chiesto a cosa serviva quella strana presa sotto il piantone dello sterzo della mia Fulvia 3.
emying

emying

MessaggioTitolo: Re: Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie   Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitimeDom 10 Mag 2020 - 10:14

Grazie a tutti comunque dato che c'è...sto pensando di mettere una lampada direzionale come si usava per le gare rally..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie   Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie Icon_minitime

Buona sera... cosa vi era attaccato? Grazie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua
» Buona Fulvia a tutti...
» Buona Pasqua
» BUONA PASQUA !