Salve a tutti, mi chiamo Flavio e scrivo da Roma.
Sin da piccolo ho sempre avuto grande interesse per le auto d'epoca, specialmente nostrane, che andando avanti con gli anni è sempre più cresciuto diventando una vera e propria passione, affiancandosi all'altro mio grande amore per i mezzi pesanti e relativo modellismo in scala.
Un doveroso ringraziamento va a mio papà, il buon Mark61, già iscritto al forum da svariati anni, che mi ha sempre avvicinato al mondo dell'auto d'epoca, dapprima con i piacevoli raduni a bordo di A112 Abarth, per poi passare alle entusiasmanti gare di regolarità classica, in cui rivestivo con orgoglio il ruolo di navigatore, con A112 e, dopo il suo arrivo, con Fulvia 1.3s del '71.
Sono ormai diversi anni che leggo i messaggi di questo prezioso forum con mio papà, ma finalmente è arrivato anche per me il tanto atteso momento di far parte effettivamente della comunità di fulvisti mettendo le mani su un bell'esemplare del '73.
Attualmente l'amata è ad attendermi nel box che l'ha preservata per più di quarant'anni... non appena sarà possibile mi fionderò a Reggio Emilia per recuperarla con titanico entusiasmo, lo stesso che mi ha suscitato la prima volta che l'ho vista nel Dicembre scorso e mi ha sussurrato: "è lei!".
Con ciò concludo la mia presentazione, sperando di non essere stato troppo prolisso, ponendomi l'obbiettivo di accrescere le conoscenze che ho in ambito Fulvia, grazie ai grandi cultori del modello qui presenti, e condividere lavori ed esperienze che sicuramente arriveranno assieme alla piccola.
Un saluto.