- emying ha scritto:
- Buona sera un dubbio ma la mascherina serie 2 e le cornici come potrebbero ricromarsi - verniciarsi? In pratica la maschera è in plastica e rivestita in fogli cromati come si potrebbe ricromare? Esiste una vernice per le cornici cromata? Grazie
Ciao stai aprendo tutti i post su quattro chiacchiere fra appassionati, per favore cerca di aprirli nelle sezioni specifiche (vedi in particolare modo la sezione tecnica).
Per questo post e gli altri che hai aperto provvedo io a collocarli negli giusti spazi, per il futuro per favore fai più attenzione.
Grazie
Tolto il pesantissimo cappello da amministratore ti rispondo alla tua domanda, la vernice da ferramente con questo intento esiste ma il risultato non è neanche paragonabile, te lo dico perché provai oramai 8 anni fa.
Sul web però ho visto che qualcuno, in qualche laboratorio specifico, è riuscito a restaurare la plastica con una nuova cromatura, dalle foto non sembrava male; ma la resistenza di wuevrlls verniciatura non la conosco.
Io a suo tempo acquistai tutto il gruppo nuovo, comincia ad avere 8 anni e non è proprio malaccio ma la lucentezza di quando lo acquistai se ne è andata da un pò.