Buongiorno, sono alla ricerca di un vetro lunotto per la mia Fulvia 3 del 1975, versione con lo sbrinatore. C'è qualcuno che può darmi una mano? Sono di Roma e i canali tradizionali dei soliti venditori noti li ho già interpellati senza esito. Grazie
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
Titolo: Re: Help vetro lunotto Mar 21 Lug 2020 - 9:29
Il problema di questo lunotto è che spesso ha la resistenza immersa nel vetro interrotta quindi è un terno al lotto. Attenzione che non è come i recenti che hanno la resistenza in superficie e poggiando la mano si sente che scalda ma va misurata la continuità o testato quando si appanna.
Luca
Fabfabi1
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 77
Titolo: Re: Help vetro lunotto Mar 21 Lug 2020 - 9:55
Ciao Luca grazie..avevo visto questo annuncio e stavo cercando qualcosa magari in zona Roma per evitare pericolose e costose spedizioni assicurate. Conosco le caratteristiche del lunotto e per dire la verità la versione senza sbrinatore l'avrei anche trovata. Mi scocciava un po' sostituire l'originale con questa versione anche se il funzionamento non era perfetto.
Lucas1976
Titolo: Re: Help vetro lunotto Mar 21 Lug 2020 - 10:00
Lo stai cambiando per lo sbrinatore?
Fabfabi1
Titolo: Re: Help vetro lunotto Mar 21 Lug 2020 - 10:05
La macchina è in carrozzeria per riverniciatura totale. Durante lo smontaggio si è crinato purtroppo
Lucas1976
Titolo: Re: Help vetro lunotto Mar 21 Lug 2020 - 10:17
Hai gia' sentito Giolitti ?
Fabfabi1
Titolo: Re: Help vetro lunotto Mar 21 Lug 2020 - 10:28
Interpellato....nn lo ha. PitLine lo ha ma senza sbrinatore..a questo punto se nn lo trovo ci metto quello
Lucas1976
Titolo: Re: Help vetro lunotto Mar 21 Lug 2020 - 10:30
E' un ricambio che esiste solo originale niente repliche per cui ti conviene valutare l'acquisto a distanza. Faranno una intelaiatura in legno per proteggere il vetro è l'unico modo per essere sicuri che arrivi integro. Certo che il carrozziere poteva stare piu' attento e al limite tagliare bene la guarnizione.