Mi chiamo Matteo e scrivo da Lecco, possiedo una Fulvia Coupè Rally del 1968 in attesa di restauro. O meglio e qui inizia il mio calvario per il quale chiederò suggerimenti a voi.
Circa 5 anni fa ho consegnato la mia macchina al carrozziere per smontaggio - lattoneria - verniciatura - rimontaggio. Ora dopo 5 anni la macchina è lattonata (non so come) ma totalmente smontata ed è stata messa in un angolo e usata come base d'appoggio.
Ho chiesto al carrozziere di completare il lavoro oppure di riconsegnarmi l'auto per portarla altrove ma vedo che nicchia.
Non so più come comportarmi e qualora la dovessi ritirare avete qualcuno da suggerire?
grazie a tutti!
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Eccomi! Ven 11 Set 2020 - 22:18
Ti ci vuole un legale o un criminale. Entrambi minacciano. A parte le battute, purtroppo, per dare una svolta a situazioni che si incancreniscono bisogna agire con decisione.
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Eccomi! Lun 14 Set 2020 - 9:23
anche secondo me dopo 5 anni occorre inviare una prima comunicazione legale, in base alla risposta o non risposta si concorda il prosiegui sempre con l'assistenza del legale
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
Titolo: Re: Eccomi! Lun 14 Set 2020 - 9:27
Ciao purtroppo il mondo è pieno di questa gente poco seria. La carrozzeria che ti ha suggerito Andrea è molto seria e preparata
clakira
Localizzazione : milano Numero di messaggi : 120
Titolo: Re: Eccomi! Lun 28 Set 2020 - 14:06
Ciao e benvenuto sul forum! Mi dispiace per questa disavventura, spero si risolva in tempi brevi
Sir.Matt
Localizzazione : LECCO Numero di messaggi : 14
Titolo: Re: Eccomi! Gio 21 Apr 2022 - 15:45
Buongiorno a tutti!
Rieccomi a distanza di due anni con news e spero belle notizie!! Dopo circa dieci anni ho trovato un carrozziere disposto a mettere le mani sulla mia Fulvia, anzi rimettere visto che dovremo rifare praticamente tutto il poco lavoro che aveva fatto il vecchio carrozziere. In sostanza dopo anni di abbandono e un sacco di componenti perse! sono riuscito a riprendermi la macchina. Che tra l'altro era stata smontata in modo sconsiderato e disordinato (ho trovato alcuni miei pezzi nel cortile in mezzo alle erbacce...). Purtroppo non siamo riusciti a sistemare tutte le magagne fatte ma il risultato al momento mi soddisfa alla grande! considerando che pensavo di rottamarla o venderla a pezzi visto lo sconforto
A Andrea500 piace questo messaggio.
Sir.Matt
Titolo: Re: Eccomi! Gio 21 Apr 2022 - 15:54
A Andrea500 piace questo messaggio.
Sir.Matt
Titolo: Re: Eccomi! Gio 21 Apr 2022 - 16:03
A Andrea500, Lucas1976 e kism piace questo messaggio.