| presentazione | |
|
+6Andrea500 Lucas1976 Stefano85VR Silvano Maiolatesi davideracing emanuele panattoni 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
emanuele panattoni
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 2
| Titolo: presentazione Gio 4 Feb 2021 - 19:47 | |
| Salve a tutti, sono Emanuele dalla Toscana, da sempre appassionato di auto e moto anche storiche; con un amico da un paio d'anni abbiamo deciso di mettersi-nel pochissimo tempo libero di entrambi- alla ricerca di qualche auto agognata "nostri tempi andati". L'ultima arrivata e' una Fulvia Montecarlo ma c'e' un po' di lavoro da fare...... e sembra che non sia così facile reperire certi ricambi . Avrò certamente modo di abusare della vostra disponibilità' per suggerimenti e consigli vari!! Per adesso un cordiale saluto . | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: presentazione Gio 4 Feb 2021 - 20:21 | |
| | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: presentazione Gio 4 Feb 2021 - 22:22 | |
| Ciao Emanuele e benvenuto dalle Marche! | |
|
| |
Stefano85VR
Localizzazione : VERONA Età : 39 Numero di messaggi : 261
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Feb 2021 - 9:23 | |
| Benvenuto ad un nuovo Lancista ! | |
|
| |
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Feb 2021 - 9:37 | |
| Benvenuto | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Feb 2021 - 10:18 | |
| Benvenuto!!!! | |
|
| |
pugnali53
Localizzazione : stra (ve) Età : 71 Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: presentazione Sab 6 Feb 2021 - 23:05 | |
| Benvenuto, la montecarlo non ti deluderà, è un pezzo di storia dell'automobilismo italiano di cui andarne fieri. | |
|
| |
Pino55
Localizzazione : Pavia Numero di messaggi : 33
| Titolo: Re: presentazione Lun 8 Feb 2021 - 16:55 | |
| | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: presentazione Mar 9 Feb 2021 - 14:57 | |
| | |
|
| |
emanuele panattoni
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: presentazione Gio 11 Feb 2021 - 18:58 | |
| buonasera, ringrazio tutti per il benvenuto ricevuto e nell'occasione spero di avere un po' di aiuto nella soluzione del problema che di seguito vi enuncio: sto cominciando a comporre, la "lista della spesa" per iniziare a ripristinare, per gradi, la mia Montecarlo: la cosa più grave, oltre a qualche punto di ruggine da ripristinare e un buon tagliando completo, e' che non ha i sedili originali all'anteriore, essendo stati montati sedili, in pelle -credo anni 80/90- di cui non riesco ad individuare la provenienza- ma certamente non idonei all'auto. sono pertanto alla ricerca di sedili originali -anche da ripristinare- completi delle sue guide maschio/ femmina e relative staffe trapezoidali ( componenti caratteristici ed esclusivi della Montecarlo e della HF fanalino se non erro) Ho avuto conferma dalle prime ricerche e telefonate, che sono di difficile reperibilità, soprattutto le guide, e i soliti "noti commercianti" chiedono per repliche, cifre da prodotti di oreficeria. Ringrazio anticipatamente chi potrà in qualche modo darmi una mano anche con consigli ed indicazioni. Buona serata | |
|
| |
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Re: presentazione Ven 19 Feb 2021 - 12:49 | |
| | |
|
| |
pugnali53
Localizzazione : stra (ve) Età : 71 Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: presentazione Ven 19 Feb 2021 - 14:29 | |
| Riguardo al costo dei soli sedili anteriori di una montecarlo 4/5 anni fà a Padova mi hanno chiesto 900 euro, al chè da allora tratto molto bene quelli della mia montecarlo che attualmente sono seminuovi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione | |
| |
|
| |
| presentazione | |
|