Buongiorno a tutti. Innanzitutto grazie per avermi accolto nel Forum. Sono Massimo di Milano. Mi sono avvicinato al mondo delle auto storiche da qualche anno, appassionato dei marchi storici italiani e soprattutto - Vi prego di non "bannarmi" immediatamente - di Alfa Romeo. Adesso mi sto avvicinando al mondo Lancia, sperando di poter far entrare presto nel mio garage una bella Fulvia coupé. Sono un fanatico della storia dell’auto e della sua originalità. Farò senz’altro tesoro delle indicazioni e dei suggerimenti del Forum. Un saluto a tutti. Massimo
A Andrea500 e franatoinsafari piace questo messaggio.
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Presentazione Mar 2 Mar 2021 - 14:07
Ciao Massimo, benvenuto e in bocca al lupo per il futuro acquisto!!!
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: Presentazione Mar 2 Mar 2021 - 14:27
Benvenuto! Se vuoi postaci qualche foto delle auto che stai visionando e ti suggeriremo al meglio per quello che si riesce a vedere da una fotografia
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
Titolo: Re: Presentazione Mar 2 Mar 2021 - 17:46
Ciao e benvenuto, appassionato di Alfa belle auto. Guida una Fulvia e vedrai che cambi gusti:D
pugnali53
Localizzazione : stra (ve) Età : 71 Numero di messaggi : 510
Titolo: Re: Presentazione Mar 2 Mar 2021 - 23:05
Benvenuto, alfa e lancia le uniche auto che comprerei ancora, le migliori al mondo ai loro tempi, ovviamente non quelli attuali, forse la prossima sarà un'altra alfa che si aggiungerà alle 3 che già hò, così le lancia tornano in minoranza viste le sole fulvia montecarlo, beta montecarlo e k 20 valvole turbo, ma non è mai detta l'ultima parola.
Maxita
Localizzazione : Milano Numero di messaggi : 7
Titolo: Re: Presentazione Mar 2 Mar 2021 - 23:37
Grazie a tutti per il benvenuto. Complimenti per il garage Lucio.
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
Titolo: Re: Presentazione Mer 3 Mar 2021 - 16:16
Ciao Massimo e benvenuto, Alfa e Lancia è un'accoppiata perfetta, specie se dotate di una buona cavalleria!
kism
Localizzazione : Catania (Baviera) Numero di messaggi : 176
Titolo: Re: Presentazione Mer 3 Mar 2021 - 20:33
Benvenuto!Le Lancia d'epoca non lasciano mai indifferenti! Io stesso sono passato da alfista appassionato a lancista convinto.