Buongiorno a tutti, purtroppo dopo aver montato i sedili omp è venuto a mancare quel fantastico odore che rilasciavano gli interni originali. Adesso mi ritrovo con l'indecisione che mi perseguita da circa un mese nel rimontare i suoi sedili bianchi 1 serie. Voi che mi consigliate, visto l'allestimento esterno rosso nero della mia Fulvia?
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
Parere mio personale, i sedili bianchi con la Fulvia rossa sono inguardabili! Vanno neri! Io al tuo posto Lascerei gli sportivi anteriori e ne cercherei uno nero da metterci dietro! Poi per come hai fatto la tua Fulvia, i sedili vanno sportivi!!!
A davideracing piace questo messaggio.
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
Si dietro sono in previsione, momentaneamente li montati sono provvisori
A Andrea500 piace questo messaggio.
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
Titolo: Re: Purtroppo è sparito l'odore... Ven 2 Apr 2021 - 9:47
prova con https://www.solodettagli.it/prodotto/liquid-elements-smellow-s-deodorante-spray-per-interni/?attribute_pa_fragranza=47-pelle&utm_source=Google+Shopping&utm_campaign=Google+Shopping&utm_medium=cpc&utm_term=31171&gclid=EAIaIQobChMItu_b2off7wIVEOJ3Ch2I2QtOEAQYAiABEgK18PD_BwE non ti sbagliare con la fragranza "biancheria intima" che poi non specifica di chi e dopo quanto tempo... oppure https://www.amazon.it/Sensory-Decisions-Deodorante-Auto-fragranza/dp/B00B6A408G
A davideracing piace questo messaggio.
pugnali53
Localizzazione : stra (ve) Età : 71 Numero di messaggi : 510
Titolo: Re: Purtroppo è sparito l'odore... Dom 4 Apr 2021 - 13:11
Andrea500 ha scritto:
Parere mio personale, i sedili bianchi con la Fulvia rossa sono inguardabili! Vanno neri! Io al tuo posto Lascerei gli sportivi anteriori e ne cercherei uno nero da metterci dietro! Poi per come hai fatto la tua Fulvia, i sedili vanno sportivi!!!
La penso anch'io così, nella mia alfa gtv 2000 del 1972 rossa alla richiesta di restauro degli interni, pannelli porte, cielo, tappeti e sedili originali in similpelle colore beige quando mi hanno chiesto fino a 2400 euro più iva hò preso la decisione di comperarmi 2 sedili anteriori reclinabili abbastanza avvolgenti neri in offerta nuovi a 150 euro cadauno da bep's quelli posteriori hò tentato a mettere delle foderine nere ma facevano schifo cosi stò cercando un rivestimento uguale o il più possibile simile ai sedili della "racing" anteriori, però il rivestimento originale insieme a pannelli porta e sedili anteriori lo conservo perchè potrei ripristinare tutto originale.
shirtxyz
Localizzazione : Modena Età : 39 Numero di messaggi : 58
Titolo: Re: Purtroppo è sparito l'odore... Ven 9 Apr 2021 - 9:25
"L'odore" è una delle caratteristiche che da sempre mi ha fatto amare le auto storiche. Quando vado alle fiere o saloni dove sono presenti auto d'epoca cerco sempre di affacciarmi dentro l'abitacolo per sentire l'aroma inebriante. A volte la sera scendo in garage esclusivamente per aprire lo sportello e sniffare la mia fulvia.
Tornando al tuo "problema", vendi gli interni bianchi e cerca quelli neri della 1.3 HF. Semplice no?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Purtroppo è sparito l'odore...
Purtroppo è sparito l'odore...
Pagina 1 di 1