(compro) Protezione della Sede dell'Indicatore Livello Carburante
3 partecipanti
Autore
Messaggio
flafulbeta
Localizzazione : Lisbona e Firenze Numero di messaggi : 147
Titolo: (compro) Protezione della Sede dell'Indicatore Livello Carburante Dom 23 Mag 2021 - 23:30
Cerco quella protezione come da foto (segnato num. 30), oppure, come mi sembra sia fatta da Polistirolo, se qualcuno mi potrebbe fornire le dimensioni, sarei molto felice! Grazie.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: (compro) Protezione della Sede dell'Indicatore Livello Carburante Lun 24 Mag 2021 - 0:45
Circa 16 centimetri, polistirolo, il lato interno ha un bordo in rilievo che si incastra nell'incavo del serbatoio.
A flafulbeta piace questo messaggio.
flafulbeta
Titolo: Re: (compro) Protezione della Sede dell'Indicatore Livello Carburante Lun 24 Mag 2021 - 0:54
Sempre atento e disponibile! Grazie. Potrei chiederti il spessore, più o meno (senza l'incastro)? Collocato dove si deve, guardandolo di fuori, sarebbe perfettamente piatto, oppure presenta una leggera convessità?
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
Titolo: Re: (compro) Protezione della Sede dell'Indicatore Livello Carburante Lun 24 Mag 2021 - 5:35
Vincenzo ha scritto:
Circa 16 centimetri, polistirolo, il lato interno ha un bordo in rilievo che si incastra nell'incavo del serbatoio.
Aggiungo che il bordo in rilievo è interrotto da un lato per far passare i cavi del galleggiante...se la memoria non mi inganna.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: (compro) Protezione della Sede dell'Indicatore Livello Carburante Lun 24 Mag 2021 - 14:40
Citazione :
Potrei chiederti il spessore, più o meno (senza l'incastro)?
Poco meno di un centimetro...
A flafulbeta piace questo messaggio.
flafulbeta
Titolo: Re: (compro) Protezione della Sede dell'Indicatore Livello Carburante Lun 24 Mag 2021 - 17:39
Grazie mille di nuovo!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: (compro) Protezione della Sede dell'Indicatore Livello Carburante
(compro) Protezione della Sede dell'Indicatore Livello Carburante