Titolo: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Mer 22 Set 2021 - 11:04
ciao, per la mia fulvia coupe 3 2° serie del 1976 cerco - interruttore cofano/vano motore - guarnizione sotto ghiera faro anteriore (1) - 6 lampadine 3w 12v per cruscotto
(ho traovato l'interruttore e le lampadine da ricambilanciafulvia.it ma voglio 50 euro di minimo ordine togliendo e le tasse e non hanno la guarnizione.. non so cosa comprare)
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Mer 22 Set 2021 - 11:32
Io le lampadine le ho trovate 2 watt, vanno benissimo e dovrebbero scaldare anche meno! Le trovi da qualunque autoricambi oppure anche al supermercato.
taraas85
Localizzazione : Mantova Numero di messaggi : 5
Titolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Mer 22 Set 2021 - 11:37
Andrea500 ha scritto:
Io le lampadine le ho trovate 2 watt, vanno benissimo e dovrebbero scaldare anche meno! Le trovi da qualunque autoricambi oppure anche al supermercato.
si diciamo le lampadine sono il meno.. sono le altre 2 cose che mi urgono di più ma non trovo tutto da uno e per meno non spedisce
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Gio 23 Set 2021 - 14:41
Purtroppo mi sa che l'unica soluzione per trovare quei pezzi è trovare qualcuno che venda una Fulvia a pezzi....
taraas85
Localizzazione : Mantova Numero di messaggi : 5
Titolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Gio 23 Set 2021 - 15:19
Andrea500 ha scritto:
Purtroppo mi sa che l'unica soluzione per trovare quei pezzi è trovare qualcuno che venda una Fulvia a pezzi....
sto provando anche questra strada
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore