Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Altoparlanti Fulvia prima serie Logo_c14
Parole chiave
filtro motore fulvia pressione ammortizzatori sterzo carburatori fari accensione griglia Freno montecarlo olio freni cerchi pompa candele gomme cambio colore sedili benzina cruscotto volante radiatore scarico

 

 Altoparlanti Fulvia prima serie

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pino55




Localizzazione : Pavia
Numero di messaggi : 33

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeSab 2 Ott 2021 - 15:11

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire dove posso trovare gli altoparlanti di una 1a serie?

Sia usati originali che compatibili.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeSab 2 Ott 2021 - 16:33

L'altoparlante è uno solo. Penso che si possa trovare qualcosa di compatibile in commercio.
Torna in alto Andare in basso
Pino55




Localizzazione : Pavia
Numero di messaggi : 33

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 9:33

Ciao, li ho cercati, ma quello anteriore nella mascherina frontale del cruscotto ha delle misure obbligate, idem in quello che andrebbe nella lamiera sotto la cappelliera, spero di essere stato chiaro, grazie.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 11:40

Dopo quasi mezzo secolo, la memoria potrebbe ingannarmi, ma io ricordo un unico altoparlante nel cruscotto e niente nella cappelliera.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 17:03

luciano parisi ha scritto:
Dopo quasi mezzo secolo, la memoria potrebbe ingannarmi, ma io ricordo un unico altoparlante nel cruscotto e niente nella cappelliera.

Io ricordo il contrario, un solo altoparlante sul lato destro della cappelliera. Nel 1967 lo trovai con misure e interassi giusti alla celebre GBC, ma me lo confermano anche le tre prima serie qui nel mio garage, tutte con cruscotti senza alcuna predisposizione e neppure spazio.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 22:25

Giusto, Luigi. Confondevo con la berlina.
Nel 1967 dc (intendo dopo Cristo), avevo una 1,2, con autoradio e l'immancabile giradischi Philips ad essa collegato, che "cantava": California Dreamin, San Francisco, A Whiter shade of pale (non so se ho scritto bene), ed altre dei nostri favolosi anni 60, che tu ed io, ricordiamo bene. Altri tempi...
Sinceramente, però, non ricordo dove fosse applicato l'unico altoparlante. Non ricordo adattamenti sul rivestimento della "cappelliera".
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeLun 4 Ott 2021 - 0:29

I vantaggi delle coupé 5 marce: predisposizione anche nelle portiere per un avvolgente suono stereofonico. Altoparlanti Fulvia prima serie 1f3b6

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeLun 4 Ott 2021 - 12:56

Anch'io, patito com'ero di quel suono "soffiato" del Hammond, ascoltavo i melodici Procol Harum, ma la mia 1,3 HF esigeva brani ad alto numero giri, o per dirla in termini musicali di bpm (beat per minute), come questo https://www.youtube.com/watch?v=IaKgQATdB6I
Il mio impianto, dal poco avvolgente suono monoaurale, era costituito dal capostipite dei registratori a cassette Philips posizionato nel vano portaoggetti, alimentato a 7,5 V a mezzo di un riduttore di tensione, acquistato in GBC come l'altoparlante, collegato alla presa di corrente a bordo macchina. Conservo ancora le compact cassette delle compilation da me registrate.
Altoparlanti Fulvia prima serie Philip11

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
flafulbeta

flafulbeta


Localizzazione : Lisbona e Firenze
Numero di messaggi : 147

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 5 Ott 2021 - 23:16

Ho messo questo nel mio cruscotto (Retrosound R-48N): si incastra perfettamente nello spazio esistente ed ha un suono veramente buono. Ovviamente è un modello recente, ma messo sotto la mascherina non si vede e fa il suo mestiere.

https://www.crutchfield.com/S-QXIwELZTyg6/p_068R48N/RetroSound-R-48N.html
Torna in alto Andare in basso
Pino55




Localizzazione : Pavia
Numero di messaggi : 33

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 6 Ott 2021 - 9:25

Quindi mi confermi che va bene per una 1a serie e combaciano pure i fori delle delle viti.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 7 Ott 2021 - 12:48

Penso che se i fori non dovessero combaciare, non si ponga il problema. Esistono (o almeno esistevano dei listelli forati, che si chiamavano "reggette") che consentono di fissare altoparlanti, anche in presenza di fori disassati.

A flafulbeta piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
flafulbeta

flafulbeta


Localizzazione : Lisbona e Firenze
Numero di messaggi : 147

Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 8 Ott 2021 - 9:59

Pino55 ha scritto:
Quindi mi confermi che va bene per una 1a serie e combaciano pure i fori delle delle viti.
La mia è una 2a serie, ma credo che i fori siano uguali tra 1a e 2a serie.
Sulla mia va benissimo anche in termini di profondità e i fori combaciano perfettamente! Poi il suono è veramente buono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altoparlanti Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti Fulvia prima serie   Altoparlanti Fulvia prima serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altoparlanti Fulvia prima serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrozzeria Fulvia prima serie
» cerco per fulvia prima serie
» Quadro strumenti Fulvia prima serie
» [CERCO] per fulvia coupè prima serie
» Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: