Anche si !! Contatta Walter Bertolla di Ricambirossocorsa che puo' fornirti la linea di diametro originale con terminale sportivo tutto inox . Io l'ho acquistata circa 5 anni fa e ti posso dire che sono soldi ben spesi per tre motivi:
1) Va benissimo col motore originale ed è di marca Imasaf . Non ha bisogno di adattamenti o modifiche per essere installata col collettore originale.
2) e' eterno a vita
3) funziona anche con motori gruppo 4 fortemente elaborati. Non parlo per sentito dire ma per esperienza personale avendo un motore gruppo 4 che utilizzo come stradale quasi quotidianamente.
Chiaramente una linea Gr4 sul motore originale è inutile ma esistono anche le vie di mezzo.
Tra queste ho provato linea senza terminale per abbassare contropressione ...risultato tanto rumore poco guadagno ....linea senza il silenziatore centrale tanto rumore perdita di prestazioni.
Non mi stanchero' mai di scriverlo investite qualche soldo in piu' in uno scarico completo inox su base originale nel tempo risulta vincente oltre che piu' performante.
Passo e chiudo