| Ciao a tutti | |
|
+7rudy eduz Fulvia3 TheVal ingcrea Lorenzo208 Vincenzo 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao a tutti Sab 25 Apr 2009 - 20:47 | |
| Ciao a tutti. Mi presento: Ho 40 anni e una Fulvia 3 Coupè del 1976. Anni addietro 2001, ho avuto un brutto incidente con la stessa e da allora non ho avuto il coraggio di ripararla. Adesso (forse) mi sento pronto a farlo, perchè i ricordi stanno via, via scemando. Non mi hanno concesso la precedenza in un incrocio e sono andato a sbattere su una Audi A4 (che ho spezzato davanti). La mia Fulvia (regalatami per i miei vent'anni) è rimasta danneggiata nel frontale: calandra, paraurti e relative gemme, un faro, il radiatore le modanature del profilo, il cofano anteriore e anche i parafanghi (se ne è gonfiato uno). Adesso sono in cerca dei relativi pezzi di ricambio. Un saluto a tutti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 25 Apr 2009 - 20:51 | |
| P.S. Dimenticavo che ho da parte una testata (che mi stato detto buona) del primo modello di Fuvia coupè. (non so se HF). Sarei disposto o a venderla o a permutarla con i pezzi di ricambio di cui ho bisogno. Saluti. |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 25 Apr 2009 - 21:33 | |
| Ciao joe...benvenuto tra noi Mi piange il cuore per la tua Fulvia 3 e mi auguro che il proprietario del "catrame" teutonico l'abbia rottamata L'importante è che sei tra noi per raccontarlo e se hai bisogno di aiuto siamo qui! Saluti Vincenzo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 25 Apr 2009 - 21:43 | |
| |
|
| |
Lorenzo208
Localizzazione : Napoli Età : 37 Numero di messaggi : 418
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 25 Apr 2009 - 22:21 | |
| Benvenuto anche da parte mia....vogliamo vederla allo splendore dei vecchi tempi questa fulvietta! Ciao Lorenzo | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 26 Apr 2009 - 9:03 | |
| Benvenuto! Non esitare a chiedere dei consigli. Siamo tutti disponibili a darti dei suggerimenti per il tuo restauro! | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 26 Apr 2009 - 10:46 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 26 Apr 2009 - 11:10 | |
| Benvenuto!!! _________________ | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 26 Apr 2009 - 13:01 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 26 Apr 2009 - 17:51 | |
| Ciao....ti ricordo che se invece della fulvia avevi una.....che sò..128...addio joe.. solo per questo merita di rimetterla a posto e portarla per le belle strade della puglia...regione che ho visitato e spero di tornarci,sia per la bellezza dei posti, sia per la cordialità delle persone che ci abitano benvenuto da Rudy... | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 26 Apr 2009 - 17:58 | |
| Ciao Joe, benvenuto nel forum!!!!! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 26 Apr 2009 - 18:56 | |
| benvenuto!!inserisci la lista dei ricambi, se posso aiutarti lo faccio volentieri... poi metti qualche foto della tua fulvietta!!! | |
|
| |
DarwinNE
Localizzazione : Grenoble (France) Età : 45 Numero di messaggi : 271
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 26 Apr 2009 - 22:59 | |
| Benvenuto!!! In bocca al lupo per riportare la Fulvietta agli antichi splendori!
Se puoi, metti qualche foto, prima e dopo i vari lavori, così possiamo ammirare la rinascita passo passo! | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 8 Mag 2009 - 12:01 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|