Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
ciao a tutti Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
ciao a tutti Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
ciao a tutti Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
ciao a tutti Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
ciao a tutti Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
ciao a tutti Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
ciao a tutti Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
ciao a tutti Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
ciao a tutti Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
ciao a tutti Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
ciao a tutti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
ciao a tutti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
ciao a tutti Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
ciao a tutti Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
ciao a tutti Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
ciao a tutti Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
ciao a tutti Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
ciao a tutti Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
ciao a tutti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
ciao a tutti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
ciao a tutti Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
ciao a tutti Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
ciao a tutti Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
ciao a tutti Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
ciao a tutti Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

ciao a tutti Logo_c14
Parole chiave
filtro fulvia ammortizzatori freni radiatore Freno fari sterzo cambio volante cruscotto pressione motore benzina sedili montecarlo scarico accensione pompa carburatori cerchi candele griglia olio gomme colore

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+11
Eros
Marcus
eduz
DarwinNE
Obolo
cero
Vincenzo
ANDREA86
Dino Gabbiani
TheVal
grclri89
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 20:17

Voglio una fulvia....ma costano care Crying or Very sad su internet mettono prezzi gonfiati no gonfiatissimi,privatamente qui nessuno se le toglie,(vabbè capisco anche il motivo) se qualcuno sa qualche fulvia che vendono a prezzi ragionevoli mi faccia sapere grazie in anticipo


Ultima modifica di grclri89 il Gio 22 Ott 2015 - 14:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 21:01

Benvenuto e non disperare!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Dino Gabbiani




Localizzazione : San Remo
Età : 60
Numero di messaggi : 276

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 21:30

Benvenuto e abbi fede!!! prima o poi qualcosa salterà fuori!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 7:54

benvenuto!!!! buona ricerca!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 15:38

ciao benvenuto, dai dai prima o poi qualcuno ci sarà..... consiglio per risparmiare cercala in buone condizioni, se la devi rimettere spendi ancora di più
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 16:46

Citazione :
Voglio una fulvia....ma costano care Crying or Very sad

Quale versione ti interessa?
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 17:28

Benvenuto sul forum...è il posto giusto per documentarti e chiedere consigli utili sulla grande Fulvia!
Ciao...in bocca al lupo!
Cero
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 18:04

Citazione :
Quale versione ti interessa?
Prima di tutto voglio ringraziare a tutti per il benvenuto.
A me piacerebbe molto prendermi una fulvia 1.6 hf Very Happy ,ma questo è un mio sogno.Però nn sono tanto esigente quello che trovo mi prendo basta che non è troppo malandata,essendo anche appassionato di vespe ne so qualcosa per quando costa ristrutturare un mezzo d'epoca.
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 22:25

http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-6hf-piacenza-5240507.htm
oggi ha risposto ad una e-mail il propietario di queste macchina dicedo che per la bianca viene €18,000 e per l'altra senza documenti €14,000.Volevo solo sapere se il prezzo rispecchia queste auto, perchè quando ho letto questi prezzi mi hanno fatto un po paura, però ora gli ho domandato se erano compresi anche tutti i motori e i cambi,quando rispode vi farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 22:35

Questo annuncio l'avevo visto anche io... più che altro mi sono domandato come mai il tizio ha pubblicato una foto della auto bianca che ha tutta l'aria di essere stata scattata non meno di 20 anni fa... una più recente non è proprio disponibile???
Torna in alto Andare in basso
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 23:18

Ciao grclri89, benvenuto!

In cose come queste, dato che si tratta di una passione che accompagnerà a lungo, la cosa migliore da fare è non avere fretta. Intanto, potrai far crescere la passione documentandoti a fondo, di modo, fra le altre cose, di distinguere le "sole"...
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 14:05

ma alla fin fine vuoi una 1.6 o è solo un sogno e cerchi una 1.3???
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 16:23

Citazione :
ma alla fin fine vuoi una 1.6 o è solo un sogno e cerchi una 1.3???
come ho detto inizialmente nn sono esigente,se trovo una 1.6 a un prezzo ragionevole ben venga.Mi basta solo che nn sono dei ruderi.
Torna in alto Andare in basso
Marcus

Marcus


Localizzazione : Termini Imerese (PA)
Età : 38
Numero di messaggi : 31

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 1:24

Benvenuto!!! cheers
Ti capisco perfettamente, noi la Fulvietta la cercavamo da due anni circa, poi l'abbiamo vista in un garage mentre compravo un'altra macchina! Laughing Riguardo i prezzi, sfondi una porta aperta... Sto cercando una A112 e da queste parti la ruggine che "fiocca" la ritengono forse un valore aggiunto.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 11:21

Marcus ha scritto:
... da queste parti la ruggine che "fiocca" la ritengono forse un valore aggiunto.... Shocked


perchè non lo è? Laughing
non puoi micca andare al supermercato e comperare un paio di kili di ruggine originale da spruzzare un po' qua e un po' la. ci vuole il suo tempo per procurarsela ... Laughing Laughing Laughing e il tempo è denaro !!!
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 13:07

Citazione :
Sto cercando una A112
Cerchi una 112 abarth??
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 20:43

grclri89 ha scritto:
Citazione :
Sto cercando una A112
Cerchi una 112 abarth??
e chi non ne cerca una???
Torna in alto Andare in basso
Marcus

Marcus


Localizzazione : Termini Imerese (PA)
Età : 38
Numero di messaggi : 31

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 21:45

grclri89 ha scritto:
Citazione :
Sto cercando una A112
Cerchi una 112 abarth??

Si ne cerco una, anche se non è Abarth non fa nulla, tanto i ricambi ed i cofani per farla "Abarth look" ce li ho.. come meccanica non mi creo problemi, mio zio ci correva e la A112 la conosce bene, il problema è la ruggine, a volte sistemarla di carrozzeria costa più del valore della macchina stessa... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Marcus

Marcus


Localizzazione : Termini Imerese (PA)
Età : 38
Numero di messaggi : 31

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 21:48

gioele ha scritto:
Marcus ha scritto:
... da queste parti la ruggine che "fiocca" la ritengono forse un valore aggiunto.... Shocked


perchè non lo è? Laughing
non puoi micca andare al supermercato e comperare un paio di kili di ruggine originale da spruzzare un po' qua e un po' la. ci vuole il suo tempo per procurarsela ... Laughing Laughing Laughing e il tempo è denaro !!!

Allora sono fortunato!!! risparmio sulla manodopera, le trovo già spruzzate.....anzi, proprio verniciate quasi... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 13:13

http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-chieti-6280816.htm
Ho visto questa inserzione,il prezzo non è male,per questo volevo un consiglio da voi esperti,anche se le foto nn sono troppo dettagiate volevo sapere se riuscite a capire che versioni sono,e se più o meno mi convenisse ad affontare un viaggio di 3 ore per andarle a vedere.
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:03

come scritto forse in un altro topic queste sono una safari e una seconda/terza serie... l'unica che varrebbe la pena sarebbe la safari perchè ha un minimo di interesse per la sua particolarità...tenendo conto che però il suo valore a posto sarebbe di 8/9000 euro, con il restauro di questa vai ben oltre il valore...
non oso immaginare come sia messa di carrozzeria!!!
c'è da dire che però ha su i cromodora che non è male!
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:10

Quella con targa fr??
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:28

Cosa si differenzia dalle normali ha qualcosa in più,ho visto che sono limitate
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 18:08

In settimana vorrei andare a visionarle le auto a Chieti,specialmente la safari Very Happy , cosa devo vedere in particolare per essere sicuro che poi posso camminarci senza fare tantissimi ritocchi,perchè cerco una auto nn da esposisizione ma una messa bene per uscire qualche fine settimana e avvicinarmi anche a qualche raduno della zona.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 20:43

I fondi e poi ovviamente il motore...se è li da molto tempo c'è il rischio che ci sia ruggine e che il motore possa essere bloccato, in ogni caso dalle foto sembra completa e originale...non resta che verificare lo stato eeeee sapere il prezzo!!!

_________________
ciao a tutti Untitl10
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 22:23

In questi giorni vado a vederla la safari,speriamo che nn è messa male di fondi,vabbè se è messa male speriamo che le altre sono messe bene,perchè voglio assolutamente avere e sentire quei due carburatori doppio corpo aprirsi e chiudersi è un mio sogno avere questa auto.
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 22:31

Ma la safari di motore cosa cambiava ha sempre i 90 cv di una 1.3 3 serie??
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 22:39

Leggiti il post Tutto sulla Safari per capire quali sono le differenze rispetto agli altri modelli, principalmente la targhetta con il numero posta nel quadrante al posto dell'orologio, il volante a tre razze ferrero, i sedili che se originali devono essere in tessuto denim bicolore(una specie di jeans) con la spalliera in similpelle nera, i sedili sono come la montecarlo, i tergicristalli sono tutti neri come pure la mascherina sul cofano, al posto dell'accendisigari c'è un interruttore che serve per i fari antinebbia (optional) e a destra un interruttore per il faretto rosso retronebbia (optional), la mascherina ed i cerchi faro anteriori devono essere neri, i deflettori fissi, dietro la spalliera post, si vede aprendo il cofano post. c'è un rivestimento in similpelle nera, il pomello del cambio è il legno chiaro anche se alcuni modelli li davano con un pomello dedicato.
Non perdere tanto tempo altrimenti potrebbe essere troppo tardi!
Buona fortuna! Wink
p.s. Se puoi scatta tantissime foto che ti serviranno!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 23:24

Grazie tantissimo del piccolo ma soddisfacente riassunto di questo modello,se è messa bene e il motore gira avrei la gioia di portarmela a casa in moto Very Happy ,ma nn sono tanto convinto perchè già ho avuto una brutta esperienza con una vespa che ho comprato,ho avuto la brillante idea di portarmela in moto e per metà strada mi mori Evil or Very Mad per fortuna è leggera e con calma me la portai a casa
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 16 Giu 2009 - 13:48

dubito....secondo me visto che è li in un campo sarà ferma da un pezzo e con un po' di ruggine sparsa
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 17 Giu 2009 - 17:07

Mi unisco agli altri... in bocca al lupo! Non si sa mai!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 17 Giu 2009 - 17:17

Da 1.000 a 3.000 €... se quella da mille è quella con i cromodora allora prendila anche solo per i cerchi che a rivenderla a pezzi ci guadagni di sicuro!!! :-)

Spenderne invece 3.000 € per una Fulvia messa anche maluccio secondo me non vale la pena perchè spenderne altri 5.000 per sistemarla di interni/meccanica e carrozzeria è un attimo!!!

Certo, se sei in grado di fare molti lavori in fai-da-te, può anche essere un'esperienza divertente, ma potrebbe anche trasformarsi in una triste odissea...
Torna in alto Andare in basso
Dino Gabbiani




Localizzazione : San Remo
Età : 60
Numero di messaggi : 276

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 17 Giu 2009 - 21:13

Concordo in pieno con Obolo!!!! Buona fortuna!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 11:08

Hai ragione però il prezzo nn me lo ha detto via telefono,se è di 1.000 € andavo direttamente con la bisarca e me la portavo a casa anche perchè di carozzeria sembra nn messa male,di meccanica vado pazzo potrei anche smontarla e rimontarla io,ma di carrozzeria nn sono tanto capace e poi sono molto pignolo e per questo mi voglio anche speciaizzare in questo campo cosi uscirà come dico io senza imperfezioni
Torna in alto Andare in basso
Marcus

Marcus


Localizzazione : Termini Imerese (PA)
Età : 38
Numero di messaggi : 31

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:53

Concordo con Obolo! Meno la paghi all'inizio, più denaro potrai spendere dopo per il restauro... anche se penso che se compri un'auto che non devi rivendere, se spendi qualcosa in più del suo valore alla fine ti ritrovi una vettura fatta come piace a te, anche se ci spendi 1000 € in più, non devi poi recuperarli da una futura vendita, l'importante è che la base sia buona, fondi e carrozzeria in primis...
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 20:15

Ciao ho trovato due carburatori doppio corpo weber 40 a 90 euro sono di un mio amico,avevo pensato di prendermeli,per quando mi prenderò la fulvia,ma se devo montarli mi serve anche un nuovo collettore??


Ultima modifica di grclri89 il Lun 29 Giu 2009 - 20:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcus

Marcus


Localizzazione : Termini Imerese (PA)
Età : 38
Numero di messaggi : 31

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 23:15

grclri89 ha scritto:
Ciao ho trovato due carburatori doppio corpo weber 40 a 90 euro sono di un mio amico,avevo pensato di prendermeli,per quando mi prenderò la fulvia,ma se devo montarli mi serve anche un nuovo collettore??

ciao! in origine la Fulvia monta i Solex, che hanno un'attacco diverso rispetto i Weber (di solito quelli delle Peugeottine 1.3). In commercio si trova un adattatore per montare Weber da 40 se non sbaglio intorno ai 70 Euro.
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 13:22

Grazie della risposta perchè girando per internet ho trovato un collettore per la fulvia più lungo rispetto a quello originale che fa montare i weber 40-45 e il prezzo è molto alto 300 euro,è possibilie?
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 21:21

scusate ma la 1.6 che carburatore porta?
Torna in alto Andare in basso
Marcus

Marcus


Localizzazione : Termini Imerese (PA)
Età : 38
Numero di messaggi : 31

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 2:36

300 Euro mi sembrano esagerati... forse l'hai visto sul sito lanzoni? tieni presente che quelli sono collettori nuovi, meglio se li cerchi usati, tanto non si usurano... di seconda mano penso che oltre i 100 euro non è conveniente andare, anche se premetto che è un giudizio dato senza essermi informato per bene... il 1.6 monta i Solex 42, che peraltro cerco x la nostra "Fulvietta" Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 16:27

Nn riesco a trovarne una a prezzo buono, io voglio spendere intorno a 4.000 max 5.000 euro
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 21:04

http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-3s-udine-6648218.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 21:08

In foto non si presenta male a parte i soliti catadiottri e bracci dei tergi montati al contrario! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 21:09

Vincenzo ha scritto:
In foto non si presenta male a parte i soliti catadiottri e bracci dei tergi montati al contrario! Rolling Eyes
ormai mi stupisco del contrario!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 21:10

Citazione :
ormai mi stupisco del contrario!!!!

Ti meriti un quotone! Wink
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 21:46

ciao a tutti Catadi10

Per tentare di risolvere la "complessa" questione sui catadiottri montati al contrario,ecco una foto degli stessi della parte posteriore dove la freccia indica il sinistro e il destro...a prova di scimmia! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 22:16

Eh... Par facile! Destra o sinistra, ma guardando da davanti o da dietro? Hehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 22:21

Si considera sempre il senso di marcia... Wink

Ciao V.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 11:17

Vincenzo ha scritto:
Si considera sempre il senso di marcia... Wink

Ciao V.


ecco perchè tanti errori !!!
con il cambio ZF mettono la retro al posto della prima e credono vada bene così lol!
Torna in alto Andare in basso
grclri89

grclri89


Localizzazione : Avellino
Età : 34
Numero di messaggi : 97

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 13:24

Si il prezzo è ottimo anche la macchina,ma sta troppo lontana io ho visto questa
http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1a-serie-leva-lunga-roma-5379365.htm
che ne dite il prezzo è buono e la macchina come si presenta?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao!!
» ciao
» ciao
» ciao
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: