| Ciao a tutti!! | |
|
+4Fulvia3 franatoinsafari LUPO2 xunillo 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
xunillo
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 22
| Titolo: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 11:55 | |
| Scusate non avevo letto la regola Sono Luca di Torino ho da circa 10 anni un Fulvia Coupè 3 Questa è la mia auto: | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 16:52 | |
| Ben arrivato e complimenti per la Fulvia!!! | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 16:56 | |
| Ciao e benvenuto! Codolini neri e fulvia rossa.... mi piacciono! | |
|
| |
xunillo
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 17:01 | |
| Grazie mille!! Belli i tuoi cromodora in foto Francesco! Sto proprio in questo giorno cercando un restauratore per i miei cromodora che hanno tutta la vernice Rovinata!! | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 17:20 | |
| | |
|
| |
xunillo
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 17:24 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 18:38 | |
| Benvenuto! Peccato ti sia iscritto solo ora...ti sei perso il raduno per i 50 anni!! Bella la fulvia, partecipa a gare? vedo dei numeri.....8) _________________ | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 18:42 | |
| Ciao e benvenuto, complimenti per i Gusti Racing | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 18:57 | |
| - xunillo ha scritto:
- Grazie mille!! Belli i tuoi cromodora in foto Francesco! Sto proprio in questo giorno cercando un restauratore per i miei cromodora che hanno tutta la vernice Rovinata!!
se posso essere d'aiuto, proprio oggi ho ritirato un cerchio della mia cinquenento sporting che avevo portato su consiglio del mio gommista alla vercar rc un paio di giorni fa per raddrizzarlo, come costi, su cerchi da 13" fino a 15" mi hanno detto che prendono 35euro l'uno per raddrizzatura e 35euro l'uno per sabbiatura e verniciatura, per il trasporto tramnite corriere mi avevano detto che se volevo mi prendevano 20euro con andata e ritorno da Treviso a Castelfranco, poi non ho idea se il costo valga per tutta Italia http://www.vercarsrl.it/ | |
|
| |
xunillo
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 19:15 | |
| Ciao, si in passato facevo un po' di gare di regolarità! Ora più che altro con la scuderia ci siamo focalizzati sulle gare a media. Con degli amici abbiamo organizzato una gara a media nel Piemonte ultimamente! - Fulvia3 ha scritto:
- Benvenuto! Peccato ti sia iscritto solo ora...ti sei perso il raduno per i 50 anni!!
Bella la fulvia, partecipa a gare? vedo dei numeri.....8)
Ultima modifica di xunillo il Ven 6 Dic 2013 - 20:04 - modificato 1 volta. | |
|
| |
xunillo
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 19:18 | |
| - LUPO2 ha scritto:
- xunillo ha scritto:
- Grazie mille!! Belli i tuoi cromodora in foto Francesco! Sto proprio in questo giorno cercando un restauratore per i miei cromodora che hanno tutta la vernice Rovinata!!
se posso essere d'aiuto, proprio oggi ho ritirato un cerchio della mia cinquenento sporting che avevo portato su consiglio del mio gommista alla vercar rc un paio di giorni fa per raddrizzarlo, come costi, su cerchi da 13" fino a 15" mi hanno detto che prendono 35euro l'uno per raddrizzatura e 35euro l'uno per sabbiatura e verniciatura, per il trasporto tramnite corriere mi avevano detto che se volevo mi prendevano 20euro con andata e ritorno da Treviso a Castelfranco, poi non ho idea se il costo valga per tutta Italia
http://www.vercarsrl.it/ Grazie lupo, li avevo sentiti in passato e mi avevano detto la stessa cosa che mi stai riportando.. Però non mi sono fidato perché nessuno dei miei conoscenti li aveva mai sentiti e non volevo spedirli per poi buttarli via.. Purtroppo i cromodora son talmente delicati che é facile rovinarli ed ho un po' paura a spedirli così al buio!! | |
|
| |
xunillo
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 19:21 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Ciao e benvenuto, complimenti per i Gusti Racing
Grazie Massimiliano! Per me la fulvia è simbolo di fierezza per il suo passato rallystico e nel mio piccolo cerco di onorarla tenendola più simile possibile alla versione corsa! | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 20:06 | |
| - xunillo ha scritto:
- LUPO2 ha scritto:
- xunillo ha scritto:
se posso essere d'aiuto, proprio oggi ho ritirato un cerchio della mia cinquenento sporting che avevo portato su consiglio del mio gommista alla vercar rc un paio di giorni fa per raddrizzarlo, come costi, su cerchi da 13" fino a 15" mi hanno detto che prendono 35euro l'uno per raddrizzatura e 35euro l'uno per sabbiatura e verniciatura, per il trasporto tramnite corriere mi avevano detto che se volevo mi prendevano 20euro con andata e ritorno da Treviso a Castelfranco, poi non ho idea se il costo valga per tutta Italia
http://www.vercarsrl.it/ Grazie lupo, li avevo sentiti in passato e mi avevano detto la stessa cosa che mi stai riportando.. Però non mi sono fidato perché nessuno dei miei conoscenti li aveva mai sentiti e non volevo spedirli per poi buttarli via.. Purtroppo i cromodora son talmente delicati che é facile rovinarli ed ho un po' paura a spedirli così al buio!! in effetti è vero, conoscendo i corrieri non è il massimo, conviene a me che sono vicino, comunque ho visto che avevano parecchi cerchi di auto storiche compresi i cromodora della fulvia e devo dire che il risulato finale mi è sembrato ottimo | |
|
| |
koenigsegg
Localizzazione : Dubai Età : 61 Numero di messaggi : 177
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 6 Dic 2013 - 20:27 | |
| Ben Venuto | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Dom 8 Dic 2013 - 18:13 | |
| | |