| CIAO A TUTTI | |
|
+7rudy longjohn luciano parisi Levalunga69 Marco4cilindriaV arch67 lipomic75 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lipomic75
Localizzazione : Faenza (RA) Età : 49 Numero di messaggi : 17
| Titolo: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 13:49 | |
| Ciao a tutti sono Michele dalla Romagna ! Sono appassionato di tutto quello che ha motore , in patricolare di cose degl anni '70 come me. Ho una piccola collezone di moto d'epoca ( 50ini e race replica). Ora vorrei coronare un mio piccolo sogno : avere un'auto d'epoca. La scelta del modello è naturalmente caduta sulla Fulvia Coupè . . . un modello che mi piaceva tanto da bambino ed ora più di allora. Spero di ricevere informazioni utili e dare il mio piccolo contributo. P.S. Sono un radunsta di natura quindi probabilmente ci vedremo | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 14:39 | |
| ti saluto e ti do il benvenuto. Se scegli di comprare una fulvia coupè 3, ti posso dare tutte le info che vuoi, ho una buona esperienza su quella vettura, l'ho curata con le mie mani. mi puoi contattare anche su solex35@virgilio.it saluti | |
|
| |
Marco4cilindriaV
Localizzazione : prato Età : 33 Numero di messaggi : 79
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 20:05 | |
| comprati una seconda serie! haha scusa arch ma non posso farne a meno! haha! benvenuto! | |
|
| |
Levalunga69
Localizzazione : Lago d'Orta (NO) Numero di messaggi : 123
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 21:46 | |
| Voto a testa bassa per la prima serie.... Benvenuto e complimenti per la scelta!!! | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 22:29 | |
| Benvenuto.Non posso che associarmi a levalunga 69:Only prima serie! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 22:29 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 22:55 | |
| Vedi,Long john,secondo me Vincenzo sta un po'invecchiando. Non e' piu' il "purista integerrimo" di un tempo. Prima al solo nominarlo,a tutti "tremavan le vene e i polsi". Troppe cose gli stanno sfuggendo. Era severissimo in tutto: Dettagli,colori,non ne passava liscia una!Adesso invece....Pensa che non ha neppure notato il "beige montebello" della macchina di Gioele! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 22:59 | |
| benvenuto,anch'io ti consiglio la fulvia di Vincenzo,è tutta originale;anche l'olio nella coppa...... | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 23:00 | |
| | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 23:03 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Vedi,Long john,secondo me Vincenzo sta un po'invecchiando. Non e' piu' il "purista integerrimo" di un tempo. Prima al solo nominarlo,a tutti "tremavan le vene e i polsi". Troppe cose gli stanno sfuggendo. Era severissimo in tutto: Dettagli,colori,non ne passava liscia una!Adesso invece....Pensa che non ha neppure notato il "beige montebello" della macchina di Gioele!
Secondo me la colpa e' che da qualche tempo frequenta gente.....seria !!!!!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 23:11 | |
| No,Long John. La colpa e' dell'eta',che colpisce sinistramente e destramente. Lasciatelo dire da uno che.....ma si,lasciamo perdere,senno'cado in depressione! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 23:29 | |
| Comunque,lipomic 75,non ti spaventare. E'solo un "normale cazzeggiamento". Vedrai che ci farai l'abitudine e tutto ti sembrera normale (o quasi)! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 5 Giu 2012 - 23:33 | |
| |
|
| |
lipomic75
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mer 6 Giu 2012 - 0:50 | |
| Grazie per il benvenuto. . . per ora non mi avete certo chiarito le idee! Sicuramente sarà il mio risicato budget a decidere. Per ora ho fatto offerte al ribasso per alcuni esemplari che ho trovato nella mia zona. Non ho tempo per un restauro impegnativo (avrei tre 50ini che attendono la rinascita) ma vi dico già che la mia Fulvia sarà speciale | |
|
| |
lipomic75
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun 2 Lug 2012 - 13:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun 2 Lug 2012 - 13:59 | |
| ha ha ha... sei caduto in tentazione e finito nel gorgo dei folli foto foto foto |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| |
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun 2 Lug 2012 - 14:30 | |
| Congratulazioni!!! Spero solo che non sia una Michelotti... _________________ | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun 2 Lug 2012 - 14:33 | |
| | |
|
| |
lipomic75
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 3 Lug 2012 - 0:14 | |
| Sarò lieto di farvela "analizzare" al più presto. Con poco sarà presentabile pronta per l'ingresso in società. A dire il vero, vedendo alcune delle vostre speciali, erano nate in me idee per personalizzare quella che sarebbe stata la mia. Ora vedendo la MIA Fulvia in un elegante blu Lancia, penso che non la stravolgerò . Certo dovrò rispettare i gusti di mio fratello che ha intrappreso con me quest'avventura ! | |
|
| |
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Mar 3 Lug 2012 - 17:11 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI | |
| |
|