| Ciao a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
matteob
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 3
| Titolo: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 16:15 | |
| Ciao a tutti mi chiamo Matteo sono di Firenze e da ormai qualche anno "ho perso la testa per la Fulvia coupe" ..ho scoperto questo forum cercando su internet informazioni circa i vari modelli della Fulvia.. Spero insieme a voi di poter arricchire le mie conoscenze in merito...nella speranza un giorno di poter diventare un possessore di una bella Fulvia...intanto mi sto guardando un po intorno... Vi ringrazio Matteo | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 16:18 | |
| Ciao Matteo, benvenuto nel forum, qui troverai super competenti che ti potranno consigliare si tutti i fronti. Da parte mia se vuoi un consiglio non fare acquisti affrettati e comunqua prima di comprare posta le foto qui e i super esperti ti saparanno dare consigli molto utili. hai qualche preferenza di modello ??? | |
|
| |
matteob
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 16:36 | |
| Ciao Dany...prendendo in considerazione i modelli standard, cioe' escludendo HF,Monte e Safari mi piacerebbe una prima o seconda serie | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 17:17 | |
| - matteob ha scritto:
- Ciao Dany...prendendo in considerazione i modelli standard, cioe' escludendo HF,Monte e Safari mi piacerebbe una prima o seconda serie
prima serie direi che è quella che preferisco, e comunque se togli i modelli particolari, diminiusici lil pericolo di trovare veri "falsi di autore" e quindi comprare un modello e scoprire poi di possederne un'altro... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 17:24 | |
| Ciao! Un altro toscano!! Io sono delle tue zone... abito ad Arezzo in settimana e nei w.e. in alto Casentino.
Fra l'altro da un concessionario delle mie parti ho visto proprio ieri una seconda serie bianca con targa originale Arezzo.. |
|
| |
matteob
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 20:32 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Ciao!
Un altro toscano!! Io sono delle tue zone... abito ad Arezzo in settimana e nei w.e. in alto Casentino.
Fra l'altro da un concessionario delle mie parti ho visto proprio ieri una seconda serie bianca con targa originale Arezzo.. Ciao!!! diciamo che abito a quasi a meta' strada fra Firenze e Arezzo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 20:35 | |
| Valdarno anche te... (dico anche te perchè c'è un altro ex fulvista del forum di quelle zone) |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 22:22 | |
| Benvenuto Matteob | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 22:27 | |
| Ciao e benvenuto!!! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 22:31 | |
| - lex65 ha scritto:
- Ciao e benvenuto!!!
Ciao matteob, benvenuto fra i...malati. Stai attento da ora in avanti a quelli che abitano dalle tue parti: sono soggetti pericolosi. Quarda come si e' conciato uno dal suo avatar ( mentre mangia la pastasciutta). | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 23:29 | |
| ciao e benvenuto anche da parte mia spero che presto trovi la fulvia dei tuoi sogni, ti posso dire che hai fatto un ottima scelta iscrivendoti a queto forum pero´ ti do un consiglio stai attento a Rudy , Longjohn , e Piero Gatti non e´ che siano persone mali ma sono mooooolto strani | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 1 Lug 2011 - 23:43 | |
| Benvenuto anche da parte mia,più desideri la fulvia più godi quando la trovi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti | |
|