| Ciao a tutti | |
|
+6Vincenzo Lukka09 paolon cero ANDREA86 lex65 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 1:44 | |
| [img] https://amicifulvia.forumattivo.com/[url=https://servimg.com/view/14117048/4][img[/img][img] https://amicifulvia.forumattivo.com/[url=https://servimg.com/view/14117048/4][img[/img] Ciao,mi chiamo Alessandro ,scrivo da Chiavari(Ge) e da oggi sono anch'io un felice possesssore di "Fulvietta":trattasi di Fulvia coupe' Rally 1,3 blu mendoza,immatricolata il 4/07/1967,terga originale MIE...Sono veramente felice...La signora abbisogna di un bel po' di cure,pero' ha i suoi bei BWA da "13,un bel volante "personal",i passaruota post. in metallo,nonche' un'autoradio "Becker mexico" installata... Ora provo a postare un po' di foto... | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 1:46 | |
| | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 2:29 | |
| ...Ragazzi,e' tardissimo,le foto le ho postate(male) su "come inserire foto",per chi vuole vederle...Chiedo gentilmente al moderatore o all'admin se puo' spostarle lui,io col p.c. sono un cane,per nulla faccio il meccanico(di moto pero')... Domani vi racconto un po' di me e del ritrovamento della "Fulvietta",ok? Ora vado a nanna,'notte. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 6:58 | |
| benvenuto!!!!! | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 9:31 | |
| Benvenuto nel forum... Ad agosto vengo a Lavagna a far due bagnetti... magari ci vede per un aperitivo sul lungomare!!! Ciao. Cero | |
|
| |
paolon
Localizzazione : Volpiano (TO) Età : 60 Numero di messaggi : 130
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 11:00 | |
| Benvenuto Alessandro, ho letto che sei di Chiavari, io ogni anno passo qualche giorno a Moneglia (sono rientrato da poco ). Se capitasse di tornare quest'anno ci possiamo incontrare, cosi' potrò vedere la tua Fulvietta! | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 11:13 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
lex65
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 14:14 | |
| ...Grazie per il benvenuto ragazzi,mi fa' piacere che almeno due di voi vengano da queste parti in vacanza,se tornate mi farebbe piacere conoscervi! Il mio cell. e' 3389261173,se passate di qui fatemi uno squillo,sono sempre in officina,come vi ho gia' detto faccio il meccanico di moto,e quasi tre anni che ho aperto dopo un'esperienza quasi di 14 anni in un Piaggio center.Da ragazzo ho fatto anche il meccanico di auto per 4 o 5 anni,poi dopo una parentesi in fabbrica,mi sono buttato sulle moto e scooter,sono piu' gestibili...Pero' il primo amore non si scorda mai,amo le macchine anni '60 e '70,io stesso dall'ormai lontano 1983 ho avuto una "Giulia 1300 super del'73,una 124 sport coupe' 1608(quella con 2 carburatori doppiocorpo) del'70,una 124 spider 1600 del'71 con lo stesso motore...In compagnia poi avevamo una Citroen DS 21,una Mini cooper 1300 export,una 112 Abarth 70 cv 4m,un'Alfa 2000(quella con l'autobloccante di serie),una macchina da "sparo" ed infine fino a una decina d'anni fa ho avuto una Alfa GT Junior 1,3 unificata del '75(quella con 4 fari come la 2000. In verita',all'epoca,uno di noi,o meglio suo padre aveva,ed ha tuttora una Fulvia coupe' 1,3 HF rossa,ma non e' che la usasse tantissimo,suo papa' le collezziona le auto,ha tra le alte una "Sratos" ex-ufficiale Alitalia.... Be',se siete pratici della zona,sapete di chi sto parlando... Se siete d'accordo riprovo a postare un po' di foto.... | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 14:16 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 21:55 | |
| complimenti... hai avuto delle macchine veramente belle! per le foto pensa che io non so neanche da che parte farmi!ma mi piace lostesso questo forum,anzi ti dò anch'io il benvenuto. | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 22:57 | |
| Ciao Lex65, benvenuto!!! un altro ligure appassionato della Fulvia!! Se passi da Sanremo fammelo sapere che ci facciamo una bevuta insieme chiaccherando della nostra passione!!!!! | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Lug 2009 - 23:37 | |
| Benvenuto anche da parte mia! | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 16 Lug 2009 - 13:51 | |
| ....Grazie ancora ragazzi(e ragazze ).Ehm Dino,mi sa' che prima di passare da Sanremo con la Fulvietta passera' un po' di tempo:ora l'ho appena presa,ora devo metterla a posto.La macchina era ferma da qualche anno,in piu' si e' presa una mezza alluvione...Per fortuna l'acqua non ha bloccato il motore,pero' freni e quant'altro,sono completamente da rifare.... Comunque sono certo che ci incontreremo tutti in occasione di qualche raduno.... | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 16 Lug 2009 - 20:50 | |
| Bell'acquisto e benvenuto! | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 16 Lug 2009 - 20:53 | |
| ..Grazie Val,poi ti mando mp con indirizzo ,cosi' potro avere anc'io l'adesivo( e un po' di ripetizioni per postare le foto.... ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti | |
|