| Ciao a tutti!!! | |
|
+9bisonale Dany75 ingfgreco longjohn Vicari Massimiliano luciano parisi Fulvia3 ANDREA86 andrelollo 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 19:45 | |
| Ciao a tutti gli amici del forum! Mi chiamo Gennaro e scrivo dalla provincia di Caserta, ho 20 anni (21 a settembre) e mi piacciono molto le auto storiche ma purtroppo non ne posseggo nessuna, anche se vorrei proprio cominciare con una Fulvia visto che il marchio Lancia è uno dei più blasonati che esista(vaglielo a far capire a quelli di Fiat che la Lancia dovrebbe essere la Jaguar italiana ) e non solo, la Fulvia è anche una delle auto più belle che siano mai percorso le italiche strade. Detto ciò spero di poter apprendere molto da voi e di poter ricevere le giuste dritte e consigli su quale version scegliere,difetti ricorrenti ecc ecc Un saluto Gennaro Ps Mentre "sfogliavo" il forum ho notato che una delle auto segnalate nella sezione Vendo l'avevo notata anche io (http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1974-colore-rosso-campobasso-28317478.htm ) cosa ne pensate? |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 19:53 | |
| ciao e benvenuto a vederla così meriterebbe una visita dal vivo! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 20:28 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 20:32 | |
| Ciao e benvenuto!! Spero tu possa trovare presto la tua fulvia! Quella dell'inserzione, così a colpo d'occhio ha un pò di difetti di allestimento...partendo dal dato certo che il colore è bellissimo!!: -la mascherina anteriore dovrebbe essere nera; -la moquette rossa (dovrebbe essere verde/grigio petrolio) -il volante non è quello originale (ma l'originale è bruttino) -i sedili sembrano rifatti non correttamente (non vedo le cuciture sulla seduta) -la testa del motore non credo dovrebbe essere nera opaca. Per il resto sembra ok! ma la carrozzeria in foto spesso sembra molto meglio di come non sia (la mia ne è un esempio). Se la vai a vedere stai attento che il rosso è traditore!! ti ammalia e fa nascere il desiderio di averla immediatamente!! _________________ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 21:01 | |
| Grazie per il Benvenuto e grazie per le dritte! Accidenti ne ha di difettucci..rosso tentatore! Per il momento comunque non credo che ne andrò a visionare qualcuna, devo prima finire di sistemare la mia auto,poi qualche esame e poi vacanze...era giusto per sondare il terreno...poi a fine Agosto inizio Settembre(magari mi faccio il regalo di compleanno 8) ) ne andrò a vedere qualcuna! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 22:09 | |
| Ciao Gennaro e ciao a tutti mi chiamo andrea, sono di genova e ho 51 anni. Da venerdi scorso sono diventato felicissimo possessore di una Fulvia berlina 2° serie del 72 perfettamente consevata. Mio papà era un lancista convinto quindi sono cresciuto tra Flavia, Fulvia gte e 5 marce. dopo quarant'anni risentire il rumore della Fulviona, aprire il cofano e vedere un motore vero con dei carburatori veri è stato veramente emozionante. A presto andrea |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 22:33 | |
| Benvenuti anche da parte mia Luciano | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 22:44 | |
| benvenuti sul forum vi troverete a vostro agio da subito ,un consiglio non fate caso a quel che scrivono luciano parisi , rudy , piero gatti e longjohn sono delle persone per bene ma sono anche un po strane | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 23:23 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- benvenuti sul forum vi troverete a vostro agio da subito ,un consiglio non fate caso a quel che scrivono luciano parisi , rudy , piero gatti e longjohn sono delle persone per bene ma sono anche un po strane
Benvenuti a tutti quanti. La famiglia cresce e si scoprono da un lato degli interessi e passioni per queste vetture da parte di giovanissimi ( che gran piacere provo in questo!!!) e dal'altra si scopre che ci sono ancora dei conservati splendidi in circolazione. Buon per te andrea60, ma porcaccia boia le hanno conservate tutte LONTANO DA ME ????? Un consiglio: diffidate degli stranieri, specie i Tedeschi !!!!! Capisen no (capisu niente) !!!! | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 23:27 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mar 19 Lug 2011 - 23:41 | |
| Benvenuti!!! Evviva i giovanissimi!!! Io sono un ex giovanissimo... la mia Fulvia mi è arrivata che avevo 19 anni... dopo 15 anni di tormenti ai familiari. |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mer 20 Lug 2011 - 9:55 | |
| benvenuto anche da parte mia Gennaro e buona ricerca della tua Fulvia | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mer 20 Lug 2011 - 10:35 | |
| | |
|
| |
bisonale
Localizzazione : Piazzola sul Brenta Numero di messaggi : 247
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Mer 20 Lug 2011 - 23:17 | |
| Benvenuto, comprendo la tua ansia da Fulvia, essendoci passato anch'io: pensa vedere tutti i giorni la Fulvia del post sotto al tuo, e attendere i fatidici 18 anni per poterla guidare... | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Gio 21 Lug 2011 - 9:02 | |
| Ciao e benvenuto da parte mia. Sono sempre più contento di vedere giovanissimi che intraprendono questa passione. Per prendere in mano il volante della mia Fulvietta ho dovuto aspettare poco meno di 17 anni e 10 mesi. Per quanto riguarda la ricerca dell' auto, la cosa fondamentale è avere calma nel cercare il modello in buone condizioni. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Gio 21 Lug 2011 - 10:14 | |
| Grazie ancora a tutti per il Benvenuto e per i consigli! |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Gio 21 Lug 2011 - 10:43 | |
| Benvenuto nel Forum!!! | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Gio 21 Lug 2011 - 13:06 | |
| Benvenuti a voi nel forum, Gennaro e Andrea 60. Auguri al primo per la ricerca della sua Fulvia e congratulazioni al secondo per averla trovata! Ciao! | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Gio 21 Lug 2011 - 14:25 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato