| PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Lun 27 Apr 2009 - 21:59 | |
| Per Mr. Vincenzo, -PREMESSO che recentemente si sono concretizzati spiacevoli episodi dovuti ad eccesso di impeto ed ingiustificato risentimento, avverso i tuoi commenti, che hanno altresì generato l'inevitabile coinvolgimento di numerosi membri del forum; -ATTESO che mi corre l'obbligo confermare il mio rincrescimento per aver impiegato, a conclusione di un post, un termine di bassa lega, teso, in maniera interlocutoria, volgarmente, a conoscere i tuoi proponimenti, con evidente vizio di forma; -PRESO ATTO della mia intenzione a frequentare il simpatico forum ove ho il piacere di essermi registrato; -CONSIDERATO che non siamo più ragazzini e che, oltremodo, lo stile dei lancisti lo impone, TI PROPONGO di seppellire bilateralmente, testè, l'ascia di guerra e di instaurare civili e cordiali rapporti di forum, nell'auspicio che possano divenire di amicizia. OFFRO per il prossimo raduno a cui potro' partecipare (quando la mia sorellina sarà perfetta...) formale riappacificazione a base di tarallucci (io) e vino (tu), allietati da compagnia femminile (che porterai tu.. ). Si attende risposta. cordialmente giorgio |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Lun 27 Apr 2009 - 22:23 | |
| pazzesco... spero che questa cosa tra di voi finisca IN FRETTA! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Lun 27 Apr 2009 - 22:30 | |
| Ulp...sembra la lettere di un ufficio legale... Apprezzo le tua proposta di armistizio anche se non era mia intenzione scatenare una guerra che avrei vinto...tu con l'ascia e io con i missili In tutta onestà,la mia risposta al tuo primo post, è stata una "difesa" per i colleghi alle prime armi come lo sono stato anch'io alla fine degli anni '80 quando mi hanno rifilato un relitto che cascava a pezzi,mi è sembrato che volessi liberarti di un mezzo un po' raffazzonato...della serie: mi dà fastidio,venitevelo a prendere! Ci tengo a precisare che per la mia "opera" NON percepisco nessun compenso,anzi a volte mi capita di regalare dei piccoli ricambi! Considero chiuso l'incidente di percorso e per la compagnia femminile non ci sono problemi...ho certe colleghe che non aspettano altro!!! Saluti Vincenzo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Lun 27 Apr 2009 - 22:51 | |
| Bene. Mi fa piacere. Devo osservare però, e con questo concludo il tema,che l'auto é stata comprata da un meccanico ex-Lancia , un appassionato e intenditore che ne possiede già altre e che non ha per nulla considerato "relitto" la mia Fulvia. Mi é stato confermato da più parti, dopo aver visionato l'auto, che il prezzo era commisurato a quanto offrivo e che tutto cio' che era stato dichiarato corrispondeva al vero: non era certo la mia Fulvia una fregatura per nessuno...anzi!... a quel prezzo in giro non c'é nulla di paragonabile..... (il motore poi... non é bloccato) Dopo questa doverosa precisazione, sono lieto di stringerti la mano, tenendo - naturalmente- sempre l'altra... sul calcio della mia fedele UZI..... Cordialmente Giorgio |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Lun 27 Apr 2009 - 23:01 | |
| - Citazione :
- Dopo questa doverosa precisazione, sono lieto di stringerti la mano, tenendo - naturalmente- sempre l'altra... sul calcio della mia fedele UZI.....
Anch'io...tenendo l'altra sulla Smith & Wesson... Cordialmente Vincenzo. | |
|
| |
DarwinNE
Localizzazione : Grenoble (France) Età : 45 Numero di messaggi : 271
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Mar 28 Apr 2009 - 9:35 | |
| Tutto è bene quel che finisce bene | |
|
| |
Maurizio Sicco
Localizzazione : Pecetto Torinese Età : 65 Numero di messaggi : 138
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Mar 28 Apr 2009 - 11:03 | |
| vero che in tutto ci sono sempre dei lati positivi..... Vincenzo: dove sono tutte queste colleghe? scherzo!!! Bravi Flomas&Vincenzo facciamoci una bella risata e riconduciamo tutto al piacevole mondo "Fulvia" | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Mar 28 Apr 2009 - 11:29 | |
| - eduz ha scritto:
- pazzesco...
QUOTONE!!! | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Mar 28 Apr 2009 - 11:32 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- eduz ha scritto:
- pazzesco...
QUOTONE!!! Scusate in questo modo però non migliorate la situazione. Parere mio personale. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Mar 28 Apr 2009 - 13:12 | |
| ...Come dicono dalle mie parti: "belin!...ma allora..questi ragazzi (andrea 86& eduz) vogliono vedere la rissa!!!!????" Vediamo se così và meglio: Per dipanare la matassa vorrebbero che ci trovassimo (io e vincenzo) all'idroscalo alle 6 di mattina, con le fulvia, uno di fronte all'altro a 200 metri di distanza e che verificassimo il numero di stelle delle rispettive fulvia in un crash-test?????? |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Mar 28 Apr 2009 - 13:58 | |
| Ti propongo il giro intorno all'idroscalo,come nel film "Italia a mano armata",possibilmente senza finirci dentro... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. Mar 28 Apr 2009 - 14:03 | |
| @ Maurizio: quelle poche volte che mi trattengo in ufficio (per fortuna),non vedo l'ora di uscire...le colleghe sono single o separate e non perdono occasione Il problema è che mia moglie ha la mannaia facile... La raccomandata ti è stata consegnata? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. | |
| |
|
| |
| PROPOSTA UNILATERALE DI ARMISTIZIO E PROPONIMENTI DI PACE CONSEGUENTI. | |
|