| PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|
+42Paolo_57 andrea. lipomic75 Xirbi graziano43 piero gatti enrico73 GianItalia Patrizio Michele EnzoG Max 27 gabrieleHF FabrizioS Gianluca TV TheVal pier52 alextopacchio Vincenzo Saratoga68 marcopiaz DANILO ANSELMI LANFRANCO danibale77 Edo68 peraluman Vicari Massimiliano longjohn ANDREA86 Francesca ingfgreco arch67 Andrea500 stefanoba Lukka09 Miky 78 Bruuum luciano parisi Mariano ingcrea rudy Fulvia3 46 partecipanti |
|
Vi interesserebbe il kit vano motore? | si, una copia | | 78% | [ 50 ] | si, più di una copia | | 19% | [ 12 ] | no | | 3% | [ 2 ] |
| Voti totali : 64 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 9 Mag 2012 - 20:06 | |
| Ciao a tutti, avrei intenzione di proporvi, un kit adesivi vano motore, accompagnato da un adesivo HF e un piccolo omaggio al forum. Consisterebbe nell'adesivo lubrificanti, avvertenze batteria, radiatore, adesivo amici (rettangolare con nuovo logo) e un adesivo piccolino HF (circa 6x4 cm) Un kit costerebbe intorno ai 10 euro (il prezzo ancora non è sicuro), che ne pensate? CHI SAREBBE INTERESSATO ?!? Per adesso faccio un sondaggio, per capire i numeri... Chiunque abbia dei consigli, suggerimenti sul colore corretto da usare, misure ufficiali ecc. è pregato di scrivermi in MP. Ogni vostro suggerimento è ben accetto!! __________________________________________________________________________ RIPORTO ANCHE QUI: Mettete come nome il nome usato come nickname del forum, fino al 9 sicuramente potete disiscrivervi o cambiare le vostre sceltePRENOTATEVI QUI_________________
Ultima modifica di Fulvia3 il Mar 3 Lug 2012 - 14:38 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 9 Mag 2012 - 20:13 | |
| io sono INTERESSATISSIMO.
Però aggiungerei a questo set anche l'adesivo da applicare sul box filtro aria. |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 9 Mag 2012 - 20:43 | |
| anch'io li prendo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 9 Mag 2012 - 22:40 | |
| Anche a me interessano. Costerebbe troppo fare qualcosa del genere con il logo amici fulvia e il marchio Lancia? http://www.hdrogers.com/carbadges.html
Ultima modifica di ingcrea il Mer 9 Mag 2012 - 22:54 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 9 Mag 2012 - 22:47 | |
| belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii me ne servono due serie | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 9 Mag 2012 - 23:20 | |
| Due anche per me.Ho gia votato. | |
|
| |
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 9 Mag 2012 - 23:58 | |
| Si anche per me. Votato. Ottima l'idea di inserire anche quello del filtro aria! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 0:10 | |
| Per il filtro dell'aria c'è un problema, in quanto non si tratta di un adesivo. Inoltre si tratterebbe di un adesivo trasparente, e perciò farebbe parte di un foglio diverso. Vedo se mi viene in mente qualcosa...ma per ora pensate a un eventuale adesione per gli adesivi proposti... _________________ | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 0:18 | |
| | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 8:30 | |
| fantastico, appena votato per una serie ... ! | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 8:59 | |
| Bellissima e utilissima idea! Gia votato per un kit! | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 9:37 | |
| Ottima idea, già votato per una copia.... | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 10:15 | |
| ....................ottima idea, ma credo venderli singolarmente sarebbe meglio, perchè potrebbe servire tutti o oppure uno. Ad esempio a me occorre solo radiatore e batteria. Ovviamente anche amici lancia fulvia che però dovrebbe essere trasperente. COMUNQUE OTTIMA IDEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 10:25 | |
| bene, ottima idea ma credo che quello del filtro aria ci debba essere necessariamente | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 10:33 | |
| anche per me va bene un kit, aggiungerei sotto il logo Amici Fulvia (trasparente) anche un www.amicifulvia.forumattivo.com... | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 11:05 | |
| Quoto anch'ìo per l'adesivo del filtro dell'aria e il logo del forum rispettivamente trasparenti.... Mentre si fa il kit conviene farlo bene , poi se costa un paio di euro in più non è un problema.... Magari anche l'HF su sfondo trasparente..... | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 18:05 | |
| - Citazione :
- Magari anche l'HF su sfondo trasparente.....
gli adesivi sarebbero rifilati, quindi l'HF non avrebbe sfondo! Per il filtro sarebbero due diversi, in questa settimana non potrò lavorarci, perchè ho mille cose da fare!! _________________ | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 21:16 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 21:20 | |
| | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 22:05 | |
| Votato per piu' di uno ( due-tre) | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Mag 2012 - 22:16 | |
| | |
|
| |
peraluman
Localizzazione : Centro Numero di messaggi : 353
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 11 Mag 2012 - 11:59 | |
| se sono uguali alla lancia beta sono in vendita a 4 sterline da beta boyz http://betaboyz.myzen.co.uk/cart/index.php?main_page=popup_image&pID=349
ciao
| |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 11 Mag 2012 - 12:02 | |
| - peraluman ha scritto:
- se sono uguali alla lancia beta sono in vendita a 4 sterline da beta boyz
http://betaboyz.myzen.co.uk/cart/index.php?main_page=popup_image&pID=349 ciao
sono molto diversi.. si vede chiaramente dalla foto! | |
|
| |
peraluman
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 11 Mag 2012 - 12:11 | |
| ho visto che era blu e con scritti degli olii.. il tempo speso per la mia analisi si è fermato li comunque mancherebbe il tagliando rettangolare rosso dell'antigelo che spiega le concentrazioni (questo era presente solo sulla fulvia e non sulla beta) ma non era adesivo ciao | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 11 Mag 2012 - 12:42 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 11 Mag 2012 - 12:54 | |
- ho visto che era blu e con scritti degli olii.. il tempo speso per la mia analisi si è fermato li
comunque mancherebbe il tagliando rettangolare rosso dell'antigelo che spiega le concentrazioni (questo era presente solo sulla fulvia e non sulla beta) ma non era adesivo ciao
Ma hai visto quali adesivi Fulvia3 rifarebbe???????????? | |
|
| |
peraluman
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 11 Mag 2012 - 13:39 | |
| si!!!!!!!!!!!!!!!!!! dicevo che mancherebbe solo il tagliandino dell'antigelo, per completare la descrizione dei liquidi della macchina ciao | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 11 Mag 2012 - 13:45 | |
| Il tagliandino dell'antigelo è il primo in alto a sx, di colore blu, non rosso! | |
|
| |
danibale77
Localizzazione : provincia di FE Numero di messaggi : 158
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 12 Mag 2012 - 0:37 | |
| Votato anke io per una copia..sarebbe il massimo fare un kit completo con TUTTI gli adesivi che avevano uscite di fabbrica (+ un adesivo del forum) | |
|
| |
peraluman
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 13 Mag 2012 - 22:07 | |
| - Edo68 ha scritto:
- Il tagliandino dell'antigelo è il primo in alto a sx, di colore blu, non rosso!
ce n'era un altro dentro la vettura come promemoria, rosso, di forma rettangolare e non adesivo | |
|
| |
LANFRANCO
Localizzazione : Pianoro (Bo) Età : 71 Numero di messaggi : 23
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 14 Mag 2012 - 10:47 | |
| | |
|
| |
DANILO ANSELMI
Localizzazione : campagnano di roma Età : 55 Numero di messaggi : 99
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 14 Mag 2012 - 16:52 | |
| bella proposta! | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 14 Mag 2012 - 22:14 | |
- Edo68 ha scritto:
- Il tagliandino dell'antigelo è il primo in alto a sx, di colore blu, non rosso!
ce n'era un altro dentro la vettura come promemoria, rosso, di forma rettangolare e non adesivo
Mai visto, hai una foto in merito? Aggiungo, ma penso che non c'è ne sia bisogno: gli adesivi proposti da Riccardo Fulvia3 vanno bene per Fulvia 2° e 3° serie (no 1° serie). | |
|
| |
marcopiaz
Localizzazione : Acqui Terme Numero di messaggi : 106
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 15 Mag 2012 - 4:04 | |
| | |
|
| |
peraluman
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 15 Mag 2012 - 22:09 | |
| - Edo68 ha scritto:
- peraluman ha scritto:
- Edo68 ha scritto:
ce n'era un altro dentro la vettura come promemoria, rosso, di forma rettangolare e non adesivo
Mai visto, hai una foto in merito? . forse ce l'ho a casa da qualche parte. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 21 Mag 2012 - 20:44 | |
| A breve foto dei prototipi! _________________ | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 21 Mag 2012 - 21:07 | |
| ma per me con una prima serie non vanno bene? ve? | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 21 Mag 2012 - 22:23 | |
| La 1° serie ha la targhetta riassuntiva serigrafata in alluminio rivettata all'interno del cofano motore. | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 22 Mag 2012 - 12:51 | |
| eh...infatti...la mia l'aveva, chissà che fine ha fatto | |
|
| |
peraluman
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 23 Mag 2012 - 21:29 | |
| Risparmio a go go dalla seconda serie in poi... Bocchette aria, saldature a stagno, adesivi invece che targhette... mannaggia..
| |
|
| |
Edo68
| |
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 23 Mag 2012 - 22:29 | |
| - Citazione :
- ...cambio a 5 marce, impianto frenante superduplex con servo, elettroventola di raffreddamento, alternatore...vado ancora avanti? Mi sembra che la 2° e 3° serie non abbiano solo cose negative, no?
E poi lo stagno è ancora impiegato nelle stuccature (almeno nella 2° serie). Lo stagno è stato impiegato fino alla fine del 1974. | |
|
| |
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 27 Mag 2012 - 0:21 | |
| anche a me servono please!!!!! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 29 Giu 2012 - 22:56 | |
| Adesso che ho un pò di tempo posso portare avanti l'argomento! Ho fatto una piccola preserie... Che ne pensate?!?! Ovviamente ho collaudato gli adesivi sulla mia - Citazione :
_________________ | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 29 Giu 2012 - 23:11 | |
| Belli belli belli!!!!!!!!! Speriamo di poterli odinare presto! Ciao | |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 29 Giu 2012 - 23:13 | |
| bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 30 Giu 2012 - 0:53 | |
| li aspettiamo a braccia aperte! bellissimi! |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 30 Giu 2012 - 20:54 | |
| Bellissimi | |
|
| |
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 30 Giu 2012 - 21:35 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
| |
|
| |
| PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|