| PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|
+42Paolo_57 andrea. lipomic75 Xirbi graziano43 piero gatti enrico73 GianItalia Patrizio Michele EnzoG Max 27 gabrieleHF FabrizioS Gianluca TV TheVal pier52 alextopacchio Vincenzo Saratoga68 marcopiaz DANILO ANSELMI LANFRANCO danibale77 Edo68 peraluman Vicari Massimiliano longjohn ANDREA86 Francesca ingfgreco arch67 Andrea500 stefanoba Lukka09 Miky 78 Bruuum luciano parisi Mariano ingcrea rudy Fulvia3 46 partecipanti |
|
Vi interesserebbe il kit vano motore? | si, una copia | | 78% | [ 50 ] | si, più di una copia | | 19% | [ 12 ] | no | | 3% | [ 2 ] |
| Voti totali : 64 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 27 Ott 2012 - 21:56 | |
| | |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 28 Ott 2012 - 23:34 | |
| Riccardo hai ricevuto l'MP e il resto? | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 29 Ott 2012 - 11:44 | |
| Ora il primo che li attacca posti le foto che copio. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 29 Ott 2012 - 16:48 | |
| ahahahah mi raccomando, calibro e goniometro!!! _________________ | |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 29 Ott 2012 - 18:59 | |
| - Francesca ha scritto:
- Ora il primo che li attacca posti le foto che copio.
Francesca, allego una foto della Fulvia di un forumista (moooooolto pignolo) in cui si vede la posizione corretta degli adesivi. Ciao | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 29 Ott 2012 - 19:04 | |
| Ecco, stavo per scrivere che se servono le misure precise per posizionarli io ce l'ho. Solo che quello della batteria, sulla mia prima di smontarla per il restauro, era posizionato più in alto, quasi sulla linea di congiunzione del passaruota interno con la paratia dell'abitacolo. Che sia la stessa "logica" del baule nero sulle seconda serie? | |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 29 Ott 2012 - 19:33 | |
| Nella mia che è del 1972 ed è quindi una 2s era posizionato proprio li, allego una foto in cui si vedono ncora le trcce della colla | |
|
| |
Max 27
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 29 Ott 2012 - 21:43 | |
| Scusa Riccardo se gentilmente mi dai una risposta | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 30 Ott 2012 - 0:41 | |
| Mi era sfuggita la tua domanda, cmq tutto ok, ho la tua busta qui accanto, domani spedisco.
_________________ | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 30 Ott 2012 - 9:34 | |
| | |
|
| |
Xirbi
Localizzazione : Capua (CE) Età : 34 Numero di messaggi : 10
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 30 Ott 2012 - 10:17 | |
| Come sopra! Anche io li vorrei | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 30 Ott 2012 - 10:29 | |
| Xirbi segnati sul doodle, cliccando "PRENOTATEVI QUI" e inserendo in un nuovo campo il tuo nome e le cose che vuoi, se avanza qualcosa, sarà tua!! _________________ | |
|
| |
Xirbi
Localizzazione : Capua (CE) Età : 34 Numero di messaggi : 10
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 30 Ott 2012 - 10:50 | |
| Si scusa, mi ero fermato a leggere solo la prima pagina! Non avevo visto che c'erano altre quattro pagine e che il primo post era del Maggio scorso! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 30 Ott 2012 - 11:07 | |
| Non ti preoccupare, prenotati pure!!
http://www.doodle.com/wqdvvb73panuvh6e _________________ | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 31 Ott 2012 - 14:13 | |
| Ricevuti oggi , ottimo lavoro, sono molto belli!!!! Appena applicati posto qualche foto | |
|
| |
Max 27
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 31 Ott 2012 - 21:05 | |
| Ricevuti anch' io oggi,grazie per l'ottimo lavoro! | |
|
| |
Gianluca TV
Localizzazione : Paese (TV) Età : 44 Numero di messaggi : 253
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 5 Nov 2012 - 21:44 | |
| Ricevuti oggi!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!
| |
|
| |
DANILO ANSELMI
Localizzazione : campagnano di roma Età : 55 Numero di messaggi : 99
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 7 Nov 2012 - 22:17 | |
| Ciao Riccardo Gli adesivi sono arrivati grazie. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 8 Nov 2012 - 9:14 | |
| Prego!! Nessuno ha ancora provato ad applicarli?! _________________ | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 8 Nov 2012 - 9:56 | |
| Li ho ricevuti anche io!! Grazie mille!!! | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 8 Nov 2012 - 18:52 | |
| | |
|
| |
lipomic75
Localizzazione : Faenza (RA) Età : 49 Numero di messaggi : 17
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 9 Nov 2012 - 1:01 | |
| Arrivati ! Tutto Ok . Grazie | |
|
| |
enrico73
Localizzazione : Palermo Età : 51 Numero di messaggi : 117
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 9 Nov 2012 - 8:46 | |
| Arrivati! Complimenti e Grazie
| |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 18 Nov 2012 - 19:48 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 18 Nov 2012 - 23:00 | |
| Grande!!! Bella soddisfazione... _________________ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 1 Feb 2013 - 18:33 | |
| E' tardi per gli adesivi? si possono avere 2 kit per i soli adesivi del vano motore? grazie. Gionori |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 9 Gen 2014 - 13:11 | |
| avete avanzato un kit adesivi per caso? .....quando gli avete fatti purtroppo non avevo ancora la fulvia grazie comunque ciao | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 9 Gen 2014 - 17:21 | |
| Se tutto va bene a febbraio potrei essere libero per poterne fare una nuova piccola serie! Vi farò sapere!! _________________ | |
|
| |
andrea.
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 9 Gen 2014 - 18:08 | |
| grazie aspetto tue notizie | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 9 Gen 2014 - 23:20 | |
| bravo e grazie Riccardo mi prenoto anche io per due serie | |
|
| |
giuseppepiero
Localizzazione : campi bisenzio Numero di messaggi : 10
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 10 Gen 2014 - 16:36 | |
| ciao a tutti se possibile mi occorrerebbe un kit + 2 malboro fatemi sapere. | |
|
| |
Leot
Localizzazione : Slovenia Età : 38 Numero di messaggi : 381
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 10 Gen 2014 - 17:59 | |
| Anche io sarei interessato, fammi sapere per favore! | |
|
| |
andrea.
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 8 Mar 2014 - 19:15 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Se tutto va bene a febbraio potrei essere libero per poterne fare una nuova piccola serie! Vi farò sapere!!
per caso gli hai fatti ristampare grazie mille | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 8 Mar 2014 - 19:17 | |
| Avete ragione, ma tra un progetto e l'altro si resta fermi con tutti. Vediamo se la prossima settimana riesco a passare dal centro stampa. _________________ | |
|
| |
andrea.
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 8 Mar 2014 - 19:20 | |
| | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 9 Mar 2014 - 12:34 | |
| Riccardo se gli rifai aggiungi un kit anche per me Grazie | |
|
| |
fabrizio 1950
Localizzazione : Milano Numero di messaggi : 21
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 9 Mar 2014 - 21:25 | |
| Ciao sono Fabrizio anche io sono interessato al kit - grazie | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 9 Mar 2014 - 22:07 | |
| Riccardo mi prenoto anch'io per 2 Kit, grazie ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
| |
|
| |
| PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|