Qualcuno è a conoscenza se i tre adesivi del vano motore della coupè 2° serie (tipi di lubrificanti, norme da rispettare in caso di riparazioni e tipo di filtro dell'aria) sono stati riprodotti e quindi in vendita? Io su Ebay ho sempre solo visto le targhette in alluminio del n° di telaio. In caso negativo la riproduzione delle stesse puo' interessare? Potremmo combinare qualcosa a livello di forum. Cosa ne pensate? Edoardo
Se non ricordo male un'utente del forum viva-lancia aveva riprodotto un tot degli adesivi da te citati. Prova a cercare in quel forum con la funzione cerca se salta fuori qualcosa. Ciao
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Adesivi vano motore 2°serie Mar 17 Giu 2008 - 17:48
Su ebay si trovano ma costano abbastanza per essere degli adesivi...se qualcuno avesse delle belle foto potrei (tempo permettendo) ricopiarle...rendendole vettoriali... Fatemi sapere!!!
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
Titolo: Re: Adesivi vano motore 2°serie Mar 17 Giu 2008 - 18:33
Fulvia3 ha scritto:
Su ebay si trovano ma costano abbastanza per essere degli adesivi...se qualcuno avesse delle belle foto potrei (tempo permettendo) ricopiarle...rendendole vettoriali... Fatemi sapere!!!
A quanto mi diceva Edo un po' di tempo fa quelli che si trovano su eBay a parte essere cari sono probabilmente anche poco somiglianti all'originale... Per questo grazie allo stato di conservazione veramente invidiabile della 2^ serie di ferry65 abbiamo fatto due o tre foto particolareggiate dei suoi adesivi (originalissimi) per poterli eventualmente riprodurre.
Fulvia3 .
Titolo: Re: Adesivi vano motore 2°serie Mar 17 Giu 2008 - 19:50
Grandi!!! In ogni caso sapete dove trovarmi...
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
Titolo: Re: Adesivi vano motore 2°serie Mer 18 Giu 2008 - 15:26
proveniente da una Fulvia3
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: Adesivi vano motore 2°serie Mer 18 Giu 2008 - 18:12
Francesca ha scritto:
proveniente da una Fulvia3
NELLA FULVIA SECONDA SERIE E' DIVERSO...
Fulvia3 .
Titolo: Re: Adesivi vano motore 2°serie Mer 18 Giu 2008 - 23:35
avevo iniziato ma mi manca il carattere giusto per le scritte... e il logo lancia. Qualcuno può aiutarmi a trovarli??
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
Se lo trovi fai un fischio! Io ho circa 15000 font caricati sul pc e non sono riuscito a trovarne nemmeno uno abbastanza somigliante... Se lo trovi quindi fammelo assolutamente sapere!!
In ogni caso ora ti mandiamo anche le foto della 2^ serie...
il titolo se così si può chiamare l'avevo fatto in arial black, ma il resto (cioè la parte tutta maiuscola) non ho trovato cosa possa essere... stavo lavorando con macromedia freehand...
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
Mi scuso con tutti per non aver preso parte alla discussione prima ( visto che l'ho lanciata io) ma ho un po' di problemi familiari in corso... Io e Val vedremo al piu' presto di mettere al disposizione le foto fatte alla macchina di Ferry e da quel poco che ho potuto vedere il primo adesivo (quello postato da Francesca) sembrerebbe uguale a quello da noi fotografato e quindi lo stesso della 2° serie.