| Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|
+22leandropa75 Lora Angelo sandro trinacria55 marcopiaz Gio62 paolo5m Stefano Rigo fabrizio 1950 Nicarone deltamen alfred.t Kast63 Leot Paolo_57 Giano1981 ingfgreco Vittorio BERNA andrea. EnzoG Fulvia3 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 13 Mar 2014 - 13:23 | |
| _________________ | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 13 Mar 2014 - 16:17 | |
| Prenotato una serie completa Riccardo. A mio cugino sono piaciuti tanto che li vuole anche per la sua "3" | |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 13 Mar 2014 - 19:51 | |
| prenotazione fatta un kit completo + adesivo marlboro 8) grazie mille riccardo per la disponibilità | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 14 Mar 2014 - 9:10 | |
| Ricky quanto viene l'adesivo Marlboro spedito?
| |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 14 Mar 2014 - 10:40 | |
| La spedizione effettuata via posta ordinaria costa 1€. Quindi sarebbe 6. Ovviamente con chi è in zona Torino possiamo metterci daccordo per il ritiro a mano. Inoltre che vuole più di un kit o più di una copia di altri adesivi me lo dica o lo scriva assieme al nick name nel doodle. _________________ | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 14 Mar 2014 - 21:19 | |
| Prenotato un kit completo + malboro, Riccardo grazie per l organizzazione | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 17 Mar 2014 - 23:52 | |
| Nessun altro? _________________ | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 19 Mar 2014 - 10:35 | |
| Qualcuno sarebbe interessato all'adesivo BATTAINI da applicare sul cric??? lo sto rifacendo per il mio e se a qualcuno interessa ne faccio qualcuno in più! _________________ | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 19 Mar 2014 - 11:24 | |
| Ricky a parte il kit vano motore e l'adesivo marlboro, hai i vettoriali per fare anche quello "campione del mondo rallies" contornato dall'alloro? | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 19 Mar 2014 - 11:44 | |
| prenotati 2 adesivi "antigelo" | |
|
| |
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 19 Mar 2014 - 13:49 | |
| A me interessa quello del forum, lo stampi sempre tu? | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 19 Mar 2014 - 14:25 | |
| Per Giano: nel kit fornisco quello piccolino con il profilo della fulvia (prima immagine in alto a sinistra).
Per Berna: li avevo ma ho perso i file (i file dell'operazione vetrofania che era stata fatta nel forum, li avevo prodotti io...) _________________ | |
|
| |
EnzoG
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 19 Mar 2014 - 16:10 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Qualcuno sarebbe interessato all'adesivo BATTAINI da applicare sul cric???
lo sto rifacendo per il mio e se a qualcuno interessa ne faccio qualcuno in più!
Mi piace. Ric me ne mandi uno assieme alla serie già prenotata per piacere? | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 19 Mar 2014 - 17:18 | |
| Riccardo per stampare 100 di questi diametro 110 mm. cosa chiedi " /> | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 19 Mar 2014 - 18:34 | |
| Paolo non saprei non lo faccio di lavoro! Dipende tanto dallo spessore e dal tipo di stampa. Io mi occupo solo di grafica! _________________ | |
|
| |
Paolo_57
| |
| |
andrea.
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Mar 2014 - 7:24 | |
| Sarebbe intetesante fare anche l adesivo fispa che va sul fitro del aria ...senza inpegno riccardo la mia e solo un idea | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Mar 2014 - 9:39 | |
| Ok Riccardo, grazie lo stesso!! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Mar 2014 - 12:23 | |
| _________________ | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Mar 2014 - 12:31 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Mar 2014 - 12:46 | |
| Non conosco il buon Caracciolo, non volevo essere scortese, volevo solo assicurarmi che fossero provvisorie! _________________ | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Mar 2014 - 12:55 | |
| | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Mar 2014 - 12:59 | |
| | |
|
| |
Leot
Localizzazione : Slovenia Età : 38 Numero di messaggi : 381
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 30 Mar 2014 - 9:45 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Qualcuno sarebbe interessato all'adesivo BATTAINI da applicare sul cric???
lo sto rifacendo per il mio e se a qualcuno interessa ne faccio qualcuno in più!
Io sarei interessato all'adessivo BATTAINI, mi puoi mandare la foto quando sara pronto? Saluit, L. | |
|
| |
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 30 Mar 2014 - 21:36 | |
| Prenotato Marlboro. Grazie Riccardo per l'iniziativa.
| |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 31 Mar 2014 - 14:36 | |
| Appena prenotato un kit completo anche io! | |
|
| |
alfred.t
Localizzazione : como Età : 75 Numero di messaggi : 29
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 1 Apr 2014 - 11:15 | |
| Ok. Ho prenotato un kit e i 2 HF. 1000 grazie | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 1 Apr 2014 - 21:37 | |
| OK! Ci siamo!! A breve vi arriverà un MP!! _________________ | |
|
| |
deltamen
Localizzazione : svizzera Numero di messaggi : 124
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 2 Apr 2014 - 8:53 | |
| prenoto un kit completo anche io | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 2 Apr 2014 - 13:33 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- OK! Ci siamo!! A breve vi arriverà un MP!!
Ottimo!!!! | |
|
| |
Nicarone
Localizzazione : Oria (BR) Età : 60 Numero di messaggi : 1
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 4 Apr 2014 - 10:00 | |
| Prenotato kit completo anche io. A più tardi per le presentazioni e foto della mia Coupè. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 7 Apr 2014 - 12:34 | |
| Per il momento gli ultimi iscritti devono aspettare, perchè dovrò vedere cosa mi resta. Oggi ho imbucato le prime buste gialle! Aspetto notizie di molti di voi... _________________ | |
|
| |
andrea.
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 8 Apr 2014 - 19:56 | |
| | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Apr 2014 - 14:42 | |
| Adesivi arrivati! grazie Riccardo! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Apr 2014 - 16:04 | |
| Ottimo!! _________________ | |
|
| |
EnzoG
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Apr 2014 - 17:04 | |
| Appena arrivati anche a me. Grazie Ric, specie per il bel pensiero che hai avuto. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 10 Apr 2014 - 22:17 | |
| Grazie Riccardo ottimo lavoro complimenti , li ho ricevuti oggi tutto OK e grazie ancora per la tua cortese disponibilità | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 11 Apr 2014 - 10:04 | |
| Bene!! Ps Enzo, una chicca che meritavi!! _________________ | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 11 Apr 2014 - 10:33 | |
| Appena arrivati, Grazie riccardo, | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 16 Apr 2014 - 10:32 | |
| Ciao Riccardo! Ti ho inviato un pm riguardo il bonifico! Fammi sapere | |
|
| |
fabrizio 1950
Localizzazione : Milano Numero di messaggi : 21
| Titolo: adesivi Gio 17 Apr 2014 - 14:47 | |
| Ancora grazie per gli adesivi e auguri di buona pasqua | |
|
| |
alfred.t
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 18 Apr 2014 - 21:58 | |
| Scusa Riccardo, pensavo di aver prenotato gli adesivi in tempo, ma forse mi sono perso qualche dettaglio dell'operazione. Ti chiedo solo la cortesia di sapere se li avrò oppure no. Grazie | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 20 Apr 2014 - 13:26 | |
| Sono via per pasqua quindi non avrò internet a disposizione per l'intera settimana! A presto e buona pasqua a tutti! _________________ | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 5 Mag 2014 - 15:38 | |
| Grazie alla magnifica professionalità ed efficienza delle Poste Italiane , purtroppo, a distanza di 20 giorni non ho ancora ricevuto l'adesivo tanto desiderato . Presupponendo la perdita della busta che il buon Riccardo mi ha spedito, oggi sono andato a fare un bel Reclamo, sentendomi ovviamente dire: "Non è colpa nostra". Ho risposto: "Infatti è colpa mia che ho utilizzato i vostri servizi, non accadrà più!!" | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 6 Mag 2014 - 12:15 | |
| Oggi, dopo il reclamo di ieri, mi è arrivato l'adesivo. Bellissimo!!!
Grazie Riccardo | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 6 Mag 2014 - 13:40 | |
| Mi spiace che sia la tua busta che quella di Edmondo siano state coinvolte nei "luuuunghi ponti postali" ....speriamo arrivino entrambe! Sono contento ti sia finalmente arrivata!! E che ti piaccia! _________________ | |
|
| |
alfred.t
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 7 Mag 2014 - 23:07 | |
| Riccardo, quando hai un attimo di tempo, potresti per cortesia rispondere alla mia domanda del 18 aprile? Ti ringrazio. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 8 Mag 2014 - 15:01 | |
| Alfred.t ho controllato, ti ho scritto un MP (il 2 aprile) che non hai mai letto. Controlla..... _________________ | |
|
| |
alfred.t
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 9 Mag 2014 - 0:38 | |
| effettuato bonifico. Ti ho inviato un MP con tutti i dati e l'indirizzo di spedizione. GRAZIE. | |
|
| |
alfred.t
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 19 Mag 2014 - 14:11 | |
| Riccardo, Ho ricevuto la busta con gli adesivi e ti ringrazio. Mentre il kit motore va bene, i due HF mi lasciano molto perplesso e, ti prego di non offenderti, li ritengo inutilizzabili. I motivi sono riconducibili alla stampa degli elefantini: - il colore è scarico, praticamente un Pantone 200 U. - la grafica si discosta parecchio da quella usata, ad esempio, per riprodurre le immagini nella striscia che accompagna i tuoi interventi nel blog: la coda è sparita, le zampe sono tozze,orecchie e proboscide sono "impastate". Cosa faccio? Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
| |
|
| |
| Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|