| Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|
+22leandropa75 Lora Angelo sandro trinacria55 marcopiaz Gio62 paolo5m Stefano Rigo fabrizio 1950 Nicarone deltamen alfred.t Kast63 Leot Paolo_57 Giano1981 ingfgreco Vittorio BERNA andrea. EnzoG Fulvia3 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 21 Mag 2014 - 9:32 | |
| Addirittura inutilizzabili?!?! Ok, capisco che si discostano leggermente dagli originali, d'altronde oggi è ben difficile trovare gli originali e replicarli alla perfezione.
| |
|
| |
Stefano Rigo
Localizzazione : FVG Numero di messaggi : 66
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 21 Mag 2014 - 22:45 | |
| Riccardo, sono ancora in tempo per il kit completo?
| |
|
| |
paolo5m
Localizzazione : Perugia Numero di messaggi : 149
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 22 Mag 2014 - 12:26 | |
| 1 kit per me come devo fare per il bonifico ? | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 22 Mag 2014 - 12:43 | |
| Alfred.t hai un MP _________________ | |
|
| |
alfred.t
Localizzazione : como Età : 75 Numero di messaggi : 29
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 22 Mag 2014 - 14:44 | |
| | |
|
| |
Gio62
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 28
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 17 Lug 2014 - 14:04 | |
| Ciao ! posso chiederti se hai ancora disponibile un kit completo ? grazie e scusa il ritardo ! | |
|
| |
marcopiaz
Localizzazione : Acqui Terme Numero di messaggi : 106
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 28 Gen 2015 - 15:46 | |
| Salve, sono ancora in tempo per 1 kit? Saluti e grazie. | |
|
| |
trinacria55
Localizzazione : roma Età : 69 Numero di messaggi : 169
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 28 Gen 2015 - 21:39 | |
| è possibile avere un kit? ciao Mario | |
|
| |
sandro
Localizzazione : lamezia terme Età : 47 Numero di messaggi : 98
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 28 Gen 2015 - 21:41 | |
| | |
|
| |
marcopiaz
Localizzazione : Acqui Terme Numero di messaggi : 106
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 29 Gen 2015 - 0:48 | |
| Una domanda, vanno bene anche per la seconda serie? | |
|
| |
Lora Angelo
Localizzazione : Savona Età : 71 Numero di messaggi : 6
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 30 Set 2016 - 12:55 | |
| Ciao Fulvia 3 sono ancora in tempo per prenotare un kit adesivi per l'interno cofano della mia montecarlo? Fammi sapere ,grazie. lora angelo | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 1 Ott 2016 - 10:47 | |
| Forse ne è rimasto qualcuno _________________ | |
|
| |
Gio62
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 29 Gen 2018 - 22:03 | |
| ciao Fulvia 3! tutto bene ? ti volevo chiedere se hai ancora un kit di adesivi motore perchè nei prossimi giorni dovrò mettere mano al motore e mentre sarà giù penserei di riverniciare il vano interno, perdendo quelli che comperai da te tre anni fa. se puoi per favore fammi sapere qualcosa, grazie e buona serata. | |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 4 Feb 2018 - 23:15 | |
| mi unisco anch'io alla richiesta in caso c e ne siano ancora disponibili grazie | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 5 Feb 2018 - 14:01 | |
| Non mi sembra di averne piu, però potrei farne di nuovi....a chi interesserebbero? _________________ | |
|
| |
leandropa75
Localizzazione : palermo Numero di messaggi : 29
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 7 Feb 2018 - 12:22 | |
| | |
|
| |
ale63
Localizzazione : torino Età : 61 Numero di messaggi : 36
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 11 Feb 2018 - 19:17 | |
| Sarei interessato ad un kit. Grazie | |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 12 Feb 2018 - 20:52 | |
| anch'io ovviamente sarei interessato grazie | |
|
| |
Gio62
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 13 Feb 2018 - 12:59 | |
| Grazie x la risposta ! ti confermo che quando li fai un kit sarà gradito ! ciao a tutti | |
|
| |
medianto
Localizzazione : agrigento Età : 42 Numero di messaggi : 23
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 24 Mar 2018 - 14:12 | |
| Anch’io sarei interessato...!!! | |
|
| |
mdb
Localizzazione : Vicenza Età : 46 Numero di messaggi : 1
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 30 Set 2018 - 6:23 | |
| Sarei anch'io interessato al kit adesivi. Grazie | |
|
| |
Er Bistecca
Localizzazione : Parma Età : 56 Numero di messaggi : 13
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 2 Ott 2018 - 22:48 | |
| Buonasera,
sarei interessato anch'io al kit adesivi, sempre che non sia fuori tempo massimo..
Grazie! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
| |
|
| |
| Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|